Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

"REPORT" RADUNO D’ESTATE 2011.

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI "REPORT" RADUNO D’ESTATE 2011.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Autore
    Post
  • [table][tr][td]logos1.png[/td][td]

    [size=20pt]

    iniziamo con il report,
    ma prima è doveroso, un
    GRAZIE di cuore a tutti gli SPONSOR[/size]

    [/td][/tr][/table]


    1312835870.png
    1312848751.png

    [hr]

    Sono le 10.45 del giorno dopo e nessuno dei partecipanti ha dato ancora segni di vita. Non oso pensare a cosa possa essere successo  <<<calabria<<< . Qualcuno si svegli, chi non ha avuto la fortuna di essere presente attende famelico <xcalabria>x<

    Quote:
    Sono le 10.45 del giorno dopo e nessuno dei partecipanti ha dato ancora segni di vita. Non oso pensare a cosa possa essere successo 

    appena rientrato  >x>calabria>x<  e non sono stato l'ultimo a lasciare il punto d'incontro  >w<festa>w<
    mi sa che ci vorrà ancora un bel po di tempo prima di poter riuscire a raccontare qualcosa, al momento mi sento di dire che il tempo trascorso insieme è letteralmente volato, mi è sembrato un attimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo

    Eccomi <xcalabria>x<..
    è stata una giornata e nottata stupenda sicuramente da rifarsi quanto prima..

    ><calabria><……grandissimi!!!!!!!

    ragazzi, complimenti. notte fantastica, organizzazione perfetta.. e poi quei panini… ammazza se erano boni!

    ps: sono matteo, quello che ha vinto l'ultimo cestino sorteggio.. xD

    grazie..

    noi che non ci siamo stati vogliamo un mega report :)

    Buongiooooornoooooooooooooo!
    Ecco qualche scorcio dal raduno, giusto un assaggino…

    Le postazioni per il trofeo…
    06082011068.jpg

    I premi…da notare il bottiglione di Zibibbo gia' prosciugato…ed era ancora iniziato da manco un'ora… <xcalabria>x<
    06082011070.jpg

    06082011071.jpg

    Il BIG fish di Angelo (magica)…con espressione alcolica…
    06082011074.jpg

    Il nostro Gianluca in veste di "porchettaro"
    06082011076.jpg

    I Vincitori…(spaccotutto – magica) >w<festa>w< immortalati dal nostro Gianni (Adrenalina)
    07082011081.jpg

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti, grazie a tutti voi si è instaurato il clima di armonia, amicizia, e sano divertimento tipico dei raduni di CPOL.

    aspettiamo le 5000 foto che ci ha fatto vincenzo  <<<calabria<<<
    è stata una serata bellissima abbiamo parlato scherzato MANGIATOOOO PANINAZZI è una esperienza da rifare assolutamente… e intanto mi consolo con le mie belle soppressate  <xcalabria>x<
    ciao a tutti aspettiamo i video e le foto

    Grazie a tutti per la splendida giornata che mi avete fatto trascorrere (alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)ciao a tutti

    1

    zavo

    @zavo

    Partecipante

    stupenda serata passata in compagnia di bella genteeeeeeeeeeeee…
    a questo punto al prossimo radunooooooooooooooooooooooo
    ciao

    Vi posto un messaggio da parte di Salvo, in quanto lui è impossibilitato a connettersi:

    "La serata è stata fantastica, ringrazio tutti, purtroppo le  impressioni le daro' tra 3 settimane quando saro' a Palermo poichè qua sono privo di connessione internet.
    Un saluto a tutti.
    A presto
    Salvo PA-VV"

    ciao saluto tutti anche quelli che ieri sera  prima di andare via non sono riuscito a vedere(forse la Wodka) e grazie per la bella  serata

    visto che considerando il gran numero di partecipanti dovevano esserci almeno 150 canne a mare, potete farmi un resoconto a livello di catture?  è uscita qualche preda degna di nota? mi riferisco soprattutto ai serra. Si sono visti?

    Ieri notte la pesca era l'ultimo dei pensieri, era una festa, poi 2 lanci e ancora festa nella zona "cazzeggio" <xcalabria>x<

    1

    zavo

    @zavo

    Partecipante

    i serra cacciavano lontano,ma non avevano propio intenzione di attaccare gli artificiali…

40

Voci

119

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?