Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

prova barchino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • numero 1 terza uscita con barchino catture nulla il barchino va bene secondo me zero catture per mare troppo torpido se qualcuno puo darmi qualche consiglio

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    E' nel torbido chè mangiano, basta che non sia l'acqua sul marro, ed il moto ondoso in perfette condizioni

    Nè dovrai fare km prima di capirci qualcosa  <<<calabria<<<

    Naturalmente dovranno essere anche i pesci in frenesia alimentare.

    Scusa raffaele ma cos'hai messo come esca? Oppure hai montato degli artificiali?

    .secondo me non è problema di kilometri ho visto chi lo pratica da tanti anni ed hanno lo stesso    risultato è questione di mare troppo torpido come esca uso i siliconati raglu ><calabria><

    Io non darei troppo importanza al colore del mare, semmai più al tipo di spiaggia in cui vai, agli orari al tipo di esca, alla marea ecc….

    <xcalabria><x le spiagge che frequento sono sabbiose con franciflutti artificiali circa a 150 Mt da riva spigole ce ne sono ci sono state molte catture e da circa 50 giorni non se ne vede nemmeno una ho provato in diversi orari sia in alta  sia bassa marea,che artificiale mi consigliate?

    solo raglou…bianchi e verdi….. vedrai che la preda arrivera….

    numero 1 mi sono fornito di raglou di vari colori oggi il mare era troppo mosso se domani cala ci riprovo se non pormette ci provo a spining. Che artificiale posso usare per spigola in spiaggia con fondale bassa e sabbiosa ?? ùùooiuuy

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Per insidiare le spigole in acqua bassa va anche bene i siliconici con testina e l'artificiali a WTD oppure i floating con palette e che non scendano sotto i 30 cm del pelo dell'acqua, con recuperi lentissimi è piccole gercatine.

    Buona fortuna per domani  >calabria>

    >xcalabria>x<mi spieghi i wtd che sono non li conocso grazie >>calabria>>

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Vedo che sei un neofida!!! 

    Sono quelli che si lavorano a walk the dog.  <<<calabria<<<

    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/empty-t6279.0.html;highlight=recupero+walk+dog.

    Oppure digita su cerca: Recupero WALK THE DOG  che significa ( PORTARE IL CANE A SPASSO ).

    numero 1grazie per i suggerimenti  ùùooiuuy

    Personalmente le migliori soddisfazioni col barchino le ho avute sempre con mare calmo e acqua limpida.
    La traina da riva è una tecnica a se e non sempre le regole che valgono per il surf e per lo spinning valgono anche col barchino.
    Quando il mare è in scaduta oppure quando si pesca ad una foce dopo una pioggia, l'acqua è piena di detriti: foglie, ramoscelli, buste, canne ecc. ecc.
    Pescare col barchino in queste condizioni significa agganciare inevitabilmente ai nostri siliconici deggli "elementi di disturbo" che rendernno quelle esche assolutamente inefficaci.
    Accede quindi che le esche catturanti saranno soltanto quelle rimaste "pulite" e le chances di cattura diminuiranno sensibilmente.
    Il consiglio che ti do è quello di non sottovalutare il mare calmo e di non esagerare nell'allontanare il barchino.
    Non esagerare, inoltre, col diametro dei braccioli, se il diametro è troppo elevato le spigole si insospettiscono e non attaccano facilmente.
    Ricorda, infine, che la nostra regina pinnuta ama cacciare nel gradino di risacca: le migliori catture si hanno spesso a pochi passi da riva.
    Persevera e vedrai che i risultati arriveranno.
    numero 1

    numero 1 grazie mille per il consiglio,siccome cerco di sentire diverse campane anche perche ho iniziato da poco col barchino saranno 4 o 5 uscite che faccio aspettero tempo migliore grazie

    ennesima uscita col barchino un bel cappottone calabria2

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Non ti devi abbandonare mai!!! ><calabria><

    [size=18pt]Che perseverando le catture arriveranno[/size] >calabria>

7

Voci

24

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?