Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

porto di cz lido e badolato

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE porto di cz lido e badolato

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve ragazzi ricordo circa 10 anni fa del porto di cz lido davvero bello ricco di scogli e spacchi dove insidiare saraghi cernie e polpi belli..
    Poi 5 anni fa sono ritornato ed ho trovato il porto completamente cambiato il braccio nn aveva piu socgli ed il fondale era diventato molto basso…per via di lavori ecc…
    Io pratico la pesca sub in apnea vorrei sapere se ci sono delle novita oppure il porto si trova ancora in queste condizioni..??
    Esistono zone vicino? oppure qualche zonetta di pietre- roccie  sparse al di fuori del porto??
    Poi vorrei sapere com è il fondale del porto di badolato e se si puo pescare…
    grazie mille,,,

    ma com è possibile che tutti leggono e nessuno risponde?
    grazie mille >calabria>

    ciao marco io sono di catanzaro lido da quando sei stato tu il porto e cambiato poiche ci stanno ancora lavorando a quanto ne so il fondale l'anno scavato quindi dovrebbe essere piu profondo in confronto a qualche anno fa ora pero ha le sembianze di un porto come tutti gli altri e non piu' come prima che era ricco di massi che facevano da tane per i numerosi abitanti marini, nella zona se vuoi potresti spostarti verso isola capo rizzuto precisamente (praialonga) stando pero' attento a non entrare nella riserva in questo periodo intensificano i controlli oppure dovresti farti il permessino per la zona b.comunque il porto di lido e da provare io pratico pesca da terra ma so che qualche cosa la stanno prendendo.spero di esserti stato di aiuto ciao

    Questo è un argomento che mi interessa molto, perchè vorrei provare a pescare l'orata, e non so in che punto del porto dovrei farlo.
    Mi spiego, una volta sono andato nella zona piena di massi quadrati successiva alla riva, ma non ho preso niente, perchè ci ho lasciato 10 terminali. poi ho visto dei pescatori che pescavano sulle dighe frangiflutti, e quello che mi chiedevo è: lì si incaglia facilmente o no?
    e le orate ci sono?

    guarda il porto di cz lido non e il posto migliore per l'orata ne esce qualcuna ma di rado dagli scogli frangiflutto quelli centrali li si pesca bene pero a fondo non e l'deale poiche il fondo e roccioso li e ottimo per l'inglese per insidiare cefali e spigole all'esterno non ci sono ancora andato ti parlo ora che hanno rifatto il molo prima era ottimo ora non saprei

    Molo?!
    dov'è?

    sintendo il molo nuovo de porto di catanzaro lido 

    dove sta? non so di che molo parli

    guarda forse non ho capito ma stiamo  parlando del posto di catanzaro lido o no? calabria3

    sisi esatt, e non so che molo tu intenda

    ciao per molo io intendo tutti e due visto che li stanno ancora terminando  numero 1

    Quote:
    Io pratico la pesca sub in apnea vorrei sapere se ci sono delle novita oppure il porto si trova ancora in queste condizioni..??
    Esistono zone vicino? oppure qualche zonetta di pietre- roccie  sparse al di fuori del porto??
    Poi vorrei sapere com è il fondale del porto di badolato e se si puo pescare…
    grazie mille,,

    Ragazzi scusate, non vorrei fare il guastafeste, ma se non mi sbaglio la pesca nella magior dei porti è vietata, e poi in apnea è un grosso rischio essendo che ci sono barche che entrano ed escono, soprattutto in questo periodo dell'anno.
    Ciao a tutti.

    ciao io sn di cz lido e so ke stnno prendendo molti pesci grandi tipo serra e spigole….cmq nn so se ci sono orate nel poro cmq so ke ci sono orate a tropea e a simeri mare vicino l'antnna degli americni xk ci sn scogli e un relitto…buona fortuna >calabria>

5

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?