Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

pesca alla seppia info su accessore

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI pesca alla seppia info su accessore

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • mi dite come si chiama questo accessorio? dove posso reperirlo?
    87107311.png

    puoi usare un comunissimo piombo da drop shot. oppure usare una rtificiale deep ad affondamento rapido e cambiare recupero in modo che resti più sul fondo. Una volta fatto affondare prova con il pitching e poi recupera a canna bassa. Nel caso di ostacoli sul fondo recupera a canna alta ma con jerkati brevi e secche (non molte). Poi lascia fermo l'artificiale in modo che la seppia possa attaccarlo

    Grazie
    Ma cerco il nome esatto.

    Si chiama "egi oh dd sinker" della Yamashita; si vende in confezione da 2 pezzi più un moschettone, costa 6-7 euro e ci sono varie grammature

    002444p.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Non l'ho provato, ma considerando che gli egi della Yamashita sono quelli che si lanciano meglio (almeno fra quelli che ho provato io), andando a senso con questo piombo aggiuntivo si spareranno davvero lontano, terranno meglio le correnti, e affonderanno più rapidamente (se ho capito bene sono stati progettati proprio per questo)
    Se hai modo di provarli facci sapere cosa ne pensi; ciao

    Sono indicati solo per il modello egi yamashita?  Oppure possono andare su altri modelli?  In caso me ne indicheresti un'altro modello..

    Quote:
    Sono indicati solo per il modello egi yamashita?  Oppure possono andare su altri modelli?  In caso me ne indicheresti un'altro modello..

    Mi spiace ma non lo so; gli egi della Yamashita hanno un muso dalla forma particolare abbastanza sottile, non saprei se su quelli di altre marche riescono a calzare bene, bisognerebbe provare.
    Speriamo che qulcuno che li ha già usati ci possa aiutare

    1

    odla

    @odla

    Partecipante

    mio padre solitamente mette un piombo da 30 grammi a 10 centimetri dal gamberone finto simile a quello in foto ma senza quella mascherina di piombo che ha il gambero sul muso(piombo?), prende solitamente 1 seppia ogni volta che va verso il pomeriggio prima dell'imbrunire..alle volte sono andato anche io e con la sua montatura ho preso le seppie, anche se come pesca non mi piace tanto..

4

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?