Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

NUOVO !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a tutti ragazzi, mi presento !
    Perdonatemi se ho già dato una risposta in un topic ma sinceramente non ho trovato dove presentarmi ma lo faccio adesso.
    Mi chiamo marco ho 22 anni e sono di un paesino a 20 km da BARI, ovviamente posto sempre sulla litoranea…anzi…a 200 m da casa mi affaccio sul Mar Adriatico con fondale roccioso. ]]]]]**_
    La mia passione è la traina leggera (l'ultima volta ho preso 5 bei tonnetti) e la pesca a bolentino di profondità.
    Ho letto veramente tante belle cose sul vostro forum, così ho deciso di registrarmi. Ho iniziato a praticare il surfcasting da quasi 5 mesi ma con scarsi risultati…..oddio inesistenti…! HEEEEELPPPPP  .!! Anzi ora sarei intenzionato a comprare una di quelle canne lancia piombi per non arrendermi  <xcalabria>x< !
    Ho preso in considerazione tutti i vostri consigli  *+++214  *+-xààà*…..conclusione del discorso tutte le volte che vado a pesca….incaglio del piombo o dell'amo…sempreeeeeeeeee…..uff…….ovviamente devo spezzare il trave !
    CHE FAREEEEE ????? MI DEVO RASSEGNAREEEEE ???
    HELP ME ????
                                      wwwcalabriawww………….. ]]]àù+…………. *+++214

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Benvenuto!  numero 1

    Benvenuto  <xcalabria>x<

    Benvenuto nel forum
    vedrai che qui troverai molti consigli utili >calabria>

    Benvenuto…

    Il fondale che hai di fronte è uno dei più ricchi come flora e fauna.. Bisogna capirne la geologia effettiva per decidere il tipo di pesca adatto.. Naturalmente il surf ha questi inconvenienti e stai tranquillo che non sei il solo ad aver perso dei piombi a ad aver avuto periodi di cappotti che sembrano non finire mai!!

    Se hai dubbi sul tipo di pesca che fai, posta il tuo problema nella sezione surfcasting.. li qualcuno legge di più che nello spazio prenotazioni!!

    Ciao

5

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?