Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

NUOVA TECNICA

Forum SEAFISHING FORUM BAR NUOVA TECNICA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • NUOVA TECNICA DI PESCA AL TONNO ROSSO

    http://www.youtube.com/watch?v=0s3v4-EVYaA&feature=player_embedded

    che ne dite?

    per PEPPINO ( IL SANTO )

    ma i pesci anche tui li prtendi in questo modo?      >v<calabria>v<

    Ragazzi ma è uno scherzo o è successo davvero. Ho visto il video più volte e se c'è il truco davvero non l'ho visto.

    Quote:
    Ragazzi ma è uno scherzo o è successo davvero. Ho visto il video più volte e se c'è il truco davvero non l'ho visto.

    mi sembra un po tanto morto quel pesce :D

    è stupendo…domani ci provo anche io  *+++214

    povero pesce, gli avranno attaccato qualche amo sulla coda per tenerlo vicino alla barca, mentre salta lo fa a rallentatore!

    Quote:

    Quote:
    Ragazzi ma è uno scherzo o è successo davvero. Ho visto il video più volte e se c'è il truco davvero non l'ho visto.

    mi sembra un po tanto morto quel pesce :D

    Più che morto sembra finto, non so se hai notato come è "rigido".. Poi sempre con la bocca aperta, io direi che è un'incredibile "ricostruzione" fatta con qualche materiale… Se è veramente così, ha fatto un ottimo lavoro quel tizio.

    Caspita hanno fatto davvero un'ottimo lavoro!!
    Morto non sembra morto, perchè una volta che ha saltato si stava allontanando, o almeno sembra.. Bo.. Non so cosa dire e che ipotesi fare..

    … e noi stupidi a perdere testa, tempo e soldi con i vecchi metodi, bastava un 'PIRO-PIRO-PIRO'  <<<calabria<<<

    [size=12pt]Non hanno più che inventarsi, ammaestrano anche i tonni meccanici…Pirò pirò pirò e spalsh…[/size]

    [move]<<<calabria<<<[/move]

    Nei commenti al video l'autore dice di averlo fatto con il polistirolo, ma non so, dal mio punto di vista se cosi' non fosse, lo hanno gettato morto dal lato della barca, e poi lui è stato bravo a simulare la "lotta"…

    Devo provare con i serra…piro piro piro…:D

    Vedete un tonno di quelle dimensioni, se fosse stato catturato con la canna, prima di uscire dall'acqua, faceva vedere i sorci verdi, al pescatore, canna e mulinello. Forse era talmente stanco di combattere che manteneva a galla anche il pescatore… non ci credo, certa gente ci prendo per il >w<calabria>w<

    ragazzi questo non e niente quale piro piro se ci metto i miei piedi nell acqua prendo i marlin  <<<calabria<<< <<<calabria<<<

                          [move]  E FINITO IL MNDO HAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA [/move]

    Un tonno del genere non credo si lasci ammaestrare con così tanta facilità … c'era il rischio di portarsi a spasso l'ammaestratore … boh … certo il trucco non sembrerebbe esserci …. però …. BOH!!!!!! xcvt

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    Quote:

    Quote:
    Ragazzi ma è uno scherzo o è successo davvero. Ho visto il video più volte e se c'è il truco davvero non l'ho visto.

    mi sembra un po tanto morto quel pesce :D

    e si… morto e pure bello rigido!!! pronto per farlo sott'olio

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    per PEPPINO ( IL SANTO )

    ma i pesci anche tui li prendi in questo modo?

    Si Vincenzo, hai scoperto il mio trucco!  calabria2
    [hr]
    Tu così, non potresti mai prenderli!

    Per DUE motivi!
    Vediamo chi li indovina?
      <xcalabria>x<

22

Voci

26

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?