Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Nuova luce a led con vecchio cellulare

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE Nuova luce a led con vecchio cellulare

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti,
    Ecco come risparmiare batterie e non comprarne più.
    Occorrente :
    Cellulare rotto
    Pila made in China
    Due cavetti elettrici finissimi
    Ed ecco il risultato…
    6ac00931a0810b116a967848ed9172a4.jpg
    33e95148784d3b17702773d7f0f46eb3.jpg
    08351e04d0d8d8647f0b5c9ead8fcb0f.jpg
    4d64157a54d5e9a226be53330ae6f2b1.jpg

    numero 1  ingegnoso direi… Ora devi trovare un modo per appenderla alla fronte e il gioco è fatto, sarà più comoda da utilizzare  <xcalabria>x< 

    Ah nessun problema basta bucare un cappello con due fascette di plastica e il gioco è fatto…
    Questa è la prima luce che ho fatto l,anno scorso.
    a2d98e5f844a47b08bd6f8453224f70d.jpg

    Ahahah simpaticissima idea. Bravo!!!

    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

    Grazie la pesca e anche questo… ::)

    Ciao Matfra, sicuramente originale  numero 1

    Secondo me dovresti pensare a qualcosa per rendere la torcia impermeabile, specialmente per quanto riguarda il cellulare, trattandosi di una lampada da pesca.

    Ciao Dario.. Non è una cosa che mi riguarda xk non amo pescare sotto la pioggia.. Mal che vada un sacchettino trasparente e va bene

    Buona idea, ma migliorabile. Forse è un po' pesantuccia come luce frontale. Ma comunque l'idea merita.

    Quote:
    Ciao Dario.. Non è una cosa che mi riguarda xk non amo pescare sotto la pioggia.. Mal che vada un sacchettino trasparente e va bene

    Ciao Matfra, non intendevo questo, neanche a me piace pescare sotto la pioggia  <xcalabria>x< Intendevo per eventuali cadute accidentali oppure ad esempio pescando con i waders o con gli stivali, c'è sempre la possibilità di schizzi o che si bagni accidentalmente  numero 1

    A già scusa Dario ho dimenticato di dire che non pesco in acqua pratico spinnig solo per qualche seppia…
    Comunque penserò a come fare.
    Per il problema del peso dipende tutto dal modello del cellulare e della pila….grazie comunque… ::)

4

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?