Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Non si puo stare in pace….

Forum SEAFISHING FORUM BAR Non si puo stare in pace….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • Oggi era una giornata troppo bella,ho marinato la scuola e sono andato a pesca.La spiaggia era abastanza deserta e non c'era nessuno,quando ad un certo punto arriva un tizio,molto grosso,si avvicina a me,ai pesci che avevo preso,agli attrezzi senza chiedere il permesso.Non parlava italiano,mi fa capire solo che si prende i miei pesci e mi guarda male come a dire "nulla in contrario"?Io non faccio niente,che dovevo fare?Poi mi chiede di dargli la canna,e gli la do,era inutile reagire,quello mi ammazzava.Ho fatto la denuncia,ma so che non servirà a niente.Quando farò i 18 anni voterò chiunque mi promette di cacciare fuori sta gente dall'italia.

    Quote:
    Oggi era una giornata troppo bella,ho marinato la scuola e sono andato a pesca.La spiaggia era abastanza deserta e non c'era nessuno,quando ad un certo punto arriva un tizio,molto grosso,si avvicina a me,ai pesci che avevo preso,agli attrezzi senza chiedere il permesso.Non parlava italiano,mi fa capire solo che si prende i miei pesci e mi guarda male come a dire "nulla in contrario"?Io non faccio niente,che dovevo fare?Poi mi chiede di dargli la canna,e gli la do,era inutile reagire,quello mi ammazzava.Ho fatto la denuncia,ma so che non servirà a niente.Quando farò i 18 anni voterò chiunque mi promette di cacciare fuori sta gente dall'italia.

    in che zona ti è successo per curiosità?

    ma cmq pigliavi nu reggicanna e…….mannaiaaaaaaa io sta gente  <xcalabria< <xcalabria<

    Personalmente ritornerei in zona insieme a a 2-3 amici pescatori (in fondo poteva succedere pure a loro) e cercherei 'sto tipo, perchè se aspetti che carabinieri/polizia si muovano per una canna da pesca ed un secchio di pesci, stai fresco.

    scusa… dove pescavi?    se vuoi la prossima volta ci vengo io con te

    Mi dispiace che ti sia accaduto questo…Ti consiglio di andare a pesca sempre in coppia,oltre che a stare sicuri,ci si diverte di piu'  >calabria>

    Pescavo a Guardia marina.Io penso di aver fatto bene a non reagire,perchè prima di tutto quello mi distruggeva,e poi se reagisci c'è tanta gente pronta ad accusarti di essere razzista,perchè era un ecstracomunitario.Ma quello che mi rode di più è che una volta vengono e mettono la rete,una volta viene uno e ti frega la canna,uno non può farsi una pescatina in santa pace,e stamattina mi stava andando bene,avevo una quindicina fra occhiate saraghi e un aguglia,porca miseria.

    bastardo, <xcalabria<  mi dispiace per l'accaduto  e per la tua attrezzatura  <xcalabria><x  
    meno male pero che non ti ha alzato le mani .
    spero che questa gente venga pestata da un gruppo di pescatori armati di pikketti , ma era di colore o era un rumeno o qualcosa del genere

    Era un bestione sudaticcio con gli occhi strani,penso bulgaro o rumeno

    1

    nick

    @nick

    Partecipante

    da menaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    mmha … io non capisco … <xcalabria<
    comunque in che provincia abiti?
    spero solo che se i pesci che ti ha rubato ,se se li è mangiati ,spero siano imbottiti ti cianuro e arsenico e qualche altro metallo pesante
    io almeno verrei capire i perche questi bastardi rumeni compiono azioni del genere,non dico che tutti i rumeni sono così ,anzi conosco molte persone rumene che sono bravi ragazzi  e che si spaccano il culo dalla mattina alla sera,e poi ci sono quelli che sono venuti in italia che al posto di trovare un lavoro ,rubano e fanno altre azioni vandaliche, <xcalabria< .
    buona parte della colpa delle azioni di questo genere,secondo il mio modestissimo parere,sono a carico delle autorità,perche se ci fossero più controlli,e se si controllasse che ogni straniero abbia il permesso di soggiorno,questi eventi sarebbero  molto piu rari
    scusate ma mi volevo sfogare

    con stima ,massy

    Presto girerò la calabria per un torneo, io combatto, faccio tai box e full contact da 9 anni, sono terzo dan, starò tre giorni per ogni tappa e le gare sono solo al mattino, ragion per cui pomeriggio e notte sono libero dimmi dove sei di preciso e se la tua città è fra le tappe ci facciamo anche tutti e tre giorni a pesca, se sto tizio ritorna poi dio ci pensa <xxcalabria>x<….. chi mi conosce qui a Reggio sà….. <xxcalabria>x< …. Ti giuro che non le soppoprto ste cose <xcalabria<

    Quote:
    Ho fatto la denuncia,ma so che non servirà a niente.

    Mandami un mp con gli estremi della denuncia. Vedrò cosa posso fare.
    Ciao

    mi dispiace tantissimo anche a me e successa la stessa cosa, però a me a preso la cassettina strapiena di roba, per fortuna  avevo il raffio e lo rincorso per 50-60 metri finche a mollato la cassetta ed e scappato,tornaci in compagnia ho fatti un giro per cercarlo e sistemalo per bene  <xxcalabria>x<  quando ci vuole, ci vuole hhhhhhheeeeeeeeeeeee  ciao

    mi dispiace per la tua disavventura  ma chi mi conosce sa che io non avrei esitato a girare la canna e arpionarlo con l'amo o artificiale cosi almeno se mi fregava le cose comunque lui doveva andare in ospedale a toglere l'amo e da li la polizia sarebbe risalita alla mia attrezzatura  <xcalabria>x< "sempre se non mi giravo e gli lanciavo i miei reggicanna che sono di acciaio pesante e appunta  <xxcalabria><x numero 1

    che rabbia

    anche se a villa è difficile..dato che vado spesso solo a seconda dei posti io mi porto un coltello da sub che ho trovato anni fa e il raffio.
    Non so se sarei capace si usarli per spaventare il malvivente di turno perchè la situazione magari potrebbe degenerare

    però penso se mi rubassero la borsetta degli artificiali, non lo permetterei mai

22

Voci

39

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Il topic ‘Non si puo stare in pace….’ è chiuso a nuove risposte.
Would you like to subscribe to our notifications?