Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Non riesco ad acquistare la bassterra

Forum PESCA A SPINNING Non riesco ad acquistare la bassterra

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a tutti.
    Come da titolo, ieri ho fatto il giro dei rivenditori della mia zona e non ce l'ha nessuno.
    Mi hanno detto della possibilità di ordinarla ma a 90 euro e francamente leggendo in rete mi ero fatto l'idea di spendere tra i 50 e i 60 euro ed abbinarci un exage 4000 ma così sforo nettamente il budget.

    Cosa mi consigliate? Anche on line, le hanno tutte meno che la bassterra.
    Altro dubbio. Possibile che il mulo EXAGE 4000 (del 2014) stia 65 euro e quello del 2013 stia allo stesso prezzo ancora?
    <xcalabria><x

    ciao non so se hai risolto il tuo problema, cmq online si trova eccome basta digitare su google bassterra bx ev ( oppure bassterra ax ev se vuoi il modello precedente) e ti usciranno vari risultati…cmq da xxxxxxxx e xxxxxxxxxx ce l hanno a buoni prezzi (nn faccio pubblicita a nessuno ma siccome l ho comprata anche io da poco ho cercato parecchio prima di trovare i prezzi migliori)…se vuoi risparmiare qualcosina anche sul mulinello ti consiglio di vedere da xxxxxxxxx che hanno l'exage 4000 fc (cioe quello del 2013) ad un ottimo prezzo
    ciao

    Post modificato in quanto non conforme al regolamento

    Quote:
    cmq da xxxxxxxxx  e xxxxxxxxxxx ce l hanno a buoni prezzi (nn faccio pubblicita a nessuno ma siccome l ho comprata anche io da poco ho cercato parecchio prima di trovare i prezzi migliori)…

    Hbweise vedi che non è consentito dal regolamento pubblicare nomi o link  di negozi , puoi darli privato.

    Comunque su ebay si trova dai 55 ai 75€ , dipende dal modello e dalla lunghezza che hai intenzione di comprare.

    numero 1

    Se vuoi comprarla direttamente in negozio vai sul sito della Shimano e troverai l'elenco di tutti gli Shimano shop della tua zona. Di solito è una delle canne più facili da reperire dai rivenditori ufficiali della Shimano.

    A proposito, come dice Kblade, il prezzo varia in base al modello che scegli, il modello da 2,70/2,40 costa sui 90 euro mentre per i modelli più corti il prezzo scende fino ai 50/60 euro. Se il tuo negoziante ti ha proposto 90 euro per la 2,70 direi che il prezzo è onesto.

    Quote:
    Se vuoi comprarla direttamente in negozio vai sul sito della Shimano e troverai l'elenco di tutti gli Shimano shop della tua zona. Di solito è una delle canne più facili da reperire dai rivenditori ufficiali della Shimano.

    A proposito, come dice Kblade, il prezzo varia in base al modello che scegli, il modello da 2,70/2,40 costa sui 90 euro mentre per i modelli più corti il prezzo scende fino ai 50/60 euro. Se il tuo negoziante ti ha proposto 90 euro per la 2,70 direi che il prezzo è onesto.

    La 2.10 l'unico rivenditore che poteva farla arrivare mi ha chiesto 90 euro e guardando tra gli scaffali ho notato l'exage (2013) a 99 euro  <xcalabria<

    La 2.13 l'ho comprata in un negozio che non era rivenditore shimano. L'ha ordinata ugualmente, invece di 58€ come nei siti l'ho pagata 63, mi pare che così sia onesto!

    Quote:

    Quote:
    Se vuoi comprarla direttamente in negozio vai sul sito della Shimano e troverai l'elenco di tutti gli Shimano shop della tua zona. Di solito è una delle canne più facili da reperire dai rivenditori ufficiali della Shimano.

    A proposito, come dice Kblade, il prezzo varia in base al modello che scegli, il modello da 2,70/2,40 costa sui 90 euro mentre per i modelli più corti il prezzo scende fino ai 50/60 euro. Se il tuo negoziante ti ha proposto 90 euro per la 2,70 direi che il prezzo è onesto.

    La 2.10 l'unico rivenditore che poteva farla arrivare mi ha chiesto 90 euro e guardando tra gli scaffali ho notato l'exage (2013) a 99 euro  <xcalabria<

    Allora direi che sia il caso di cercare on line e non mettere più piede in quel "negozio" se così lo si può chiamare <xxcalabria>x<

    Io ne ho 2 entrambe da 2,10, una presa on line e pagata 64 euro comprese le spese di spedizione ma con solo 2 anni di garanzia perché non era uno shimano shop, in negozio invece l'avevo pagata 50 euro tondi tondi con 2+1 anni di garanzia.

    Quote:

    Quote:

    Quote:
    Se vuoi comprarla direttamente in negozio vai sul sito della Shimano e troverai l'elenco di tutti gli Shimano shop della tua zona. Di solito è una delle canne più facili da reperire dai rivenditori ufficiali della Shimano.

    A proposito, come dice Kblade, il prezzo varia in base al modello che scegli, il modello da 2,70/2,40 costa sui 90 euro mentre per i modelli più corti il prezzo scende fino ai 50/60 euro. Se il tuo negoziante ti ha proposto 90 euro per la 2,70 direi che il prezzo è onesto.

    La 2.10 l'unico rivenditore che poteva farla arrivare mi ha chiesto 90 euro e guardando tra gli scaffali ho notato l'exage (2013) a 99 euro  <xcalabria<

    Allora direi che sia il caso di cercare on line e non mettere più piede in quel "negozio" se così lo si può chiamare <xxcalabria>x<

    Io ne ho 2 entrambe da 2,10, una presa on line e pagata 64 euro comprese le spese di spedizione ma con solo 2 anni di garanzia perché non era uno shimano shop, in negozio invece l'avevo pagata 50 euro tondi tondi con 2+1 anni di garanzia.

    Mamma quanto rosico non puoi capire.
    Ho girato tutta la provincia di Latina e nessuno l'aveva in negozio. Per ordinarla mi han chiesto 90 euro.
    Con 90 euro ho preso una major craft stessa lunghezza e casting ma almeno monta anelli fuji doppio ponte.
    Mortacci loro.
    Devo iniziare a comprare on line…è che sono sempre un po' diffidente ma credo sia ora di iniziare….Grazie mille per le info  

    Ciao guarda esperienza sulla mia pelle, in vacanza a giugno in Salento, ordinavo una splendida Abu Garcia Vendetta 3 metri da spinning, da un negozio della provincia di Mantova che effettua anche vendite on line. 3 giorni e dico 3 giorni dopo la tenevo tra le mani perfettamente corrispondente a quanto ordinato. Pagandola comprese le spese di spedizione, quanto se non meno dei canali convenzionali diretti.

    Guarda conviene molto comprare on line, sopratutto al portafogli.  <xcalabria>x<
    Poi on line hai una scelta più ampia rispetto al negozio sotto casa che naturalmente non può avere tutto.

    Anzi ti dirò di più, è un pò di tempo che compro roba usata da privati sui forum specializzati in compra-vendita di materiale da pesca, anche roba delicata come mulinelli round low profile che sono particolarmente delicati. Per adesso sono sempre rimasto più che soddisfatto dei miei acquisti tant'è che ultimamente se mi serve qualcosa, prima di prenderla nuova, un'occhiata all'usato la do sempre perché spesso si trovano prezzi vantaggiosi per materiali praticamente nuovi.

    P.s. comunque hai preso una Major Craft, non sei cascato male, anzi..  numero 1

    Quote:
    Guarda conviene molto comprare on line, sopratutto al portafogli.  <xcalabria>x<
    Poi on line hai una scelta più ampia rispetto al negozio sotto casa che naturalmente non può avere tutto.

    Anzi ti dirò di più, è un pò di tempo che compro roba usata da privati sui forum specializzati in compra-vendita di materiale da pesca, anche roba delicata come mulinelli round low profile che sono particolarmente delicati. Per adesso sono sempre rimasto più che soddisfatto dei miei acquisti tant'è che ultimamente se mi serve qualcosa, prima di prenderla nuova, un'occhiata all'usato la do sempre perché spesso si trovano prezzi vantaggiosi per materiali praticamente nuovi.

    P.s. comunque hai preso una Major Craft, non sei cascato male, anzi..  numero 1

    Si si indubbiamente…ma ero fissato con la bassterra
    Poi cercando altrove consapevole che non l'avrei potuta "toccare con mano" prima di acquistarla, mi è capitata tra le mani 'sta major…stesso casting, stessa lunghezza, stesso "bastone" ed ho optato per quella.
    Ieri ad esempio ho visto una vengaence sea bass in negozio… 69 euro quando leggo che voi in Calabria la trovate a 30-35.
    Cioè mi girano proprio le balle. Ed è una signora canna, rigida al punto giusto, bella, pratica. Secondo me una delle migliori all-around economiche (lo dico senza averla mai provata…solo sbacchettandola tra le mani).
    Che rabbia

    Quote:

    Quote:
    Guarda conviene molto comprare on line, sopratutto al portafogli.  <xcalabria>x<
    Poi on line hai una scelta più ampia rispetto al negozio sotto casa che naturalmente non può avere tutto.

    Anzi ti dirò di più, è un pò di tempo che compro roba usata da privati sui forum specializzati in compra-vendita di materiale da pesca, anche roba delicata come mulinelli round low profile che sono particolarmente delicati. Per adesso sono sempre rimasto più che soddisfatto dei miei acquisti tant'è che ultimamente se mi serve qualcosa, prima di prenderla nuova, un'occhiata all'usato la do sempre perché spesso si trovano prezzi vantaggiosi per materiali praticamente nuovi.

    P.s. comunque hai preso una Major Craft, non sei cascato male, anzi..  numero 1

    Si si indubbiamente…ma ero fissato con la bassterra
    Poi cercando altrove consapevole che non l'avrei potuta "toccare con mano" prima di acquistarla, mi è capitata tra le mani 'sta major…stesso casting, stessa lunghezza, stesso "bastone" ed ho optato per quella.
    Ieri ad esempio ho visto una vengaence sea bass in negozio… 69 euro quando leggo che voi in Calabria la trovate a 30-35.
    Cioè mi girano proprio le balle. Ed è una signora canna, rigida al punto giusto, bella, pratica. Secondo me una delle migliori all-around economiche (lo dico senza averla mai provata…solo sbacchettandola tra le mani).
    Che rabbia

    Scusa, quale major craft hai preso? A me non sembrano dei bastoni, anzi…

    Quote:

    Scusa, quale major craft hai preso? A me non sembrano dei bastoni, anzi…

    Major craft solpara Taco…è una monopezzo 2.10 originariamente usata per pesca al polpo ma che dalle mie parti è utilizzata per lecce oversize, serra e pesca al tonno.

    Quote:

    Quote:

    Scusa, quale major craft hai preso? A me non sembrano dei bastoni, anzi…

    Major craft solpara Taco…è una monopezzo 2.10 originariamente usata per pesca al polpo ma che dalle mie parti è utilizzata per lecce oversize, serra e pesca al tonno.

    Ah, ok. Perché la Solpara, quella classica da sea-bass è una regular, morbida ma non mollacciona, ma sicuramente non un bastone. Non conosco la Taco, ma se è per lecce oversize, ovvio che sia più rigida  numero 1

    Quote:

    Quote:

    Quote:

    Scusa, quale major craft hai preso? A me non sembrano dei bastoni, anzi…

    Major craft solpara Taco…è una monopezzo 2.10 originariamente usata per pesca al polpo ma che dalle mie parti è utilizzata per lecce oversize, serra e pesca al tonno.

    Ah, ok. Perché la Solpara, quella classica da sea-bass è una regular, morbida ma non mollacciona, ma sicuramente non un bastone. Non conosco la Taco, ma se è per lecce oversize, ovvio che sia più rigida  numero 1

    Si Dario io non ne avevo mai "sbacchettata"una prima…in negozio ce n'erano un paio "classiche" da spigola. Canne molto belle e di qualità, ma appunto morbide. Veramente belle. Quando cambierò la mia canna da spigole se Dio vuole mi butterò su una Solpara credo .

8

Voci

15

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?