Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

NEW PER LO STAFF……………….

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COMUNICAZIONI IMPORTANTI NEW PER LO STAFF……………….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^ALFIO^

    @ALFIO

    Amministratore del forum

    E' con grande piacere di tutto lo staff che conferisco le nomine di Moderatori, ad  alcuni dei nostri utenti, che in questi anni di vita di questo forum si sono distinti in assiduita' e devozione a  wwwcalabriawww
    do il benvenuto nello staff al nostro GIOVANNI, al nostro LORY RC, ed al nostro VITTORIO 71.
    Auguri cari ragazzi aiutateci a far crescere questa famiglia sempre di più, grazie.

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    [size=20pt]ERA ORA!!!!![/size]
    >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<
    [size=20pt]CONGRATULAZIONI!!!!![/size]
    numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Congratulazioni di cuore.    >x<calabria>x< >x<calabria>x< >x<calabria>x< >x<calabria>x<

    WOWOWOWOWO!!!!!!

    Che notiziona, sono felicissimo, conosco tutti e 3 di persona e so che meritano più di chiunque altro questa carica!!!!
    Ora iniziatevi a mettere le mani nei capelli per tutte le cose che dovrete moderare!!!

    P.s. la prima volta che ci vediamo offrite…
    P.s.s. Vittò, ma mo che sei moderatore puoi venire a pesca con me???  <xcalabria>x< <xcalabria>x<

    Vi ringrazio immensamente per la vostra fiducia è un piacere far parte e far crescere questa famiglia!!!

    >s<calabria>s<

    [size=30pt]GRAZIE 1000!!![/size]

      >s<calabria>s<

    wwwcalabriawww

    complimenti, cavolo, sono davvero delle nomine meritate ognuno di loro.

    Complimenti ragazzi!! Cariche meritatissime numero 1

    Congratulazioni ed auguri per il vostro "lavoro" su questo bel forum.

    Congratulazioni ragazzi!  numero 1

    Vi ringrazio in anticipo, per il lavoro che offrirete in questo grande forum di passione………..
    Sempre e solo  wwwcalabriawww

    >calabria>  >calabria>  >calabria>  >calabria>  >calabria>  >calabria>  
     

    Complimenti anche da parte mia.
    Quando gli amministratori mi hanno comunicato (in anteprima ovviamente) quali sarebbero stati i nuovi moderatori, ho fatto loro i miei complimenti perchè non avrebbero potuto fare una scelta più azzeccata.
    Tutti i nuovi moderatori sono persone FANTASTICHE che ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere personalmente.
    Bravi pescatori ma soprattutto ottimi amici, ragazzi con cui si può scherzare ma anche fare un discorso serio.
    La nuova nomia mi riempie di piacere anche perchè andrà ad alleggerire il mio lavoro sul forum e sarò lieto di inoltrare loro anche qualche compito "palloso".
    Ragazzi ricordatevi il detto: Ultimo arrivato male accontentato.
    Dal momento che in passato qualuno ci ha definiti un regime saremo lieti di accogliervi in un ambiente "nonnista" dove i più vecchi fanno i dispetti ai nuovi arrivati <xxcalabria>x< <xcalabria>x<
    Ricordatevi quindi di quella scritta "TENILA MOOOOD" che da parecchi mesi avete inserito sul vostro avatar…adesso ci vendicheremo……….. <<<calabria<<<

    ]]]àù+ wwwcalabriawww

    wowwwwwwwwwwww fantastica notizia ragazzi:)complimenti a tutti e tre >s<calabria>s<

    Grazie a tutto lo staff per la fiducia! Per me è un grande onore ..far parte della sempre più numerosa famiglia di  wwwcalabriawww! Un in bocca al lupo agli amici LORY e Giovanni.

    Vittorio

    Quote:
    P.s.s. Vittò, ma mo che sei moderatore puoi venire a pesca con me???

    >x<calabria>x<  ci vediamo al posto magico alle 6,00 …perchè ci sono grosse novità…  numero 1

    Quote:
    Ricordatevi quindi di quella scritta "TENILA MOOOOD" che da parecchi mesi avete inserito sul vostro avatar…adesso ci vendicheremo……….. <<<calabria<<<

    ]]]àù+ wwwcalabriawww

    Per l'appunto adesso cambio la scritta!!!
    Questa di adesso è più bella!

    Complimenti a tutte tre grandi pescatori e soprattutto magnifici spinner! in bocca al lupo per questa riconoscenza  >calabria>

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Un in bocca al lupo a tutti e tre!  numero 1
    Adesso che abbiamo tre nuovi MODERATORI… potremmo "ELIMINARNE"  <xxcalabria>x< qualcuno vecchio!  <xcalabria>x< Senza fare nomi… vediamo…  xcvt "l'azzeccagarbugli"… si, si… questo non serve!!!  <xcalabria>x<
    Vero Aldo?

    Bando agli scherzi!

    [size=30pt]Benvenuti ragazzi e buon lavoro!!![/size]  numero 1

    Ah, dimenticavo, potete anche todliere quella scritta sotto l'avatar!
    Tanto il "dott. azzeccagarbugli" NON LA TIENE!!!  <<<calabria<<<

25

Voci

30

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?