Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Mormore di nottata

Forum BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING Mormore di nottata

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    jona

    @jona

    Partecipante

    http://img370.imageshack.us/img370/1184/imgp0546zl8.jpg

    Finalmente prima vera uscita a mormore e . . .  divertimento assicurato,
    pescate in prossimità di Taranto scendendo la ss106.
    Due "vecchie" e gloriose mistral, i miei due inseparabili Ultegra 8000 (finalmente abili al servizio), in bobina "il vecchio" Falcon "giallo " 0,23 , shock 0,40 , ami vari ( complici granchi, "pesci anguille", e gli stessi pescati che hanno ingoiato tutto senza esclusione di colpi e senza slamatore che tenesse). Come esca avevo con me arenicola, americano, coreano. Le prede hanno prediletto l'americano, tranne quello un po piu paffutello che si è fatto ingannare da una bella arenicola.
    Quelle di taglia piu piccola, come detto , non C&R a causa dell'amo in gola. Rilasciate alcune piccole mormore
    Che dire , dopo anni è stato un gran bel divertimento, perchè comunque le tocche non sono mancate  >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    Complimenti…bellissime catture..soprattutto quella paffutella….

    Complimenti,sono davvero delle belle mormore numero 1

    *+++214 complimenti, bellissimi marmarotti!

    1

    jona

    @jona

    Partecipante

    Grazie a voi, avevo dimenticato di dire che ero in compagnia di mio figlio, l'ora in cui sono avvenute le catture va da mezzanotte e mezza alle 2 e mezza, fin quando cioè alcuni temerari hanno fatto il bagno  mort…i i i  !!!! <xcalabria<

    Hey Antonello…complimenti per le belle mormore  *+++214

    Bellissime mormore,davvero complimenti Jona *+++214

    Quote:

    http://img370.imageshack.us/img370/1184/imgp0546zl8.jpg

    Finalmente prima vera uscita a mormore e . . .  divertimento assicurato,
    pescate in prossimità di Taranto scendendo la ss106.
    Due "vecchie" e gloriose mistral, i miei due inseparabili Ultegra 8000 (finalmente abili al servizio), in bobina "il vecchio" Falcon "giallo " 0,23 , shock 0,40 , ami vari ( complici granchi, "pesci anguille", e gli stessi pescati che hanno ingoiato tutto senza esclusione di colpi e senza slamatore che tenesse). Come esca avevo con me arenicola, americano, coreano. Le prede hanno prediletto l'americano, tranne quello un po piu paffutello che si è fatto ingannare da una bella arenicola.
    Quelle di taglia piu piccola, come detto , non C&R a causa dell'amo in gola. Rilasciate alcune piccole mormore
    Che dire , dopo anni è stato un gran bel divertimento, perchè comunque le tocche non sono mancate  >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    numero 1 Ottimo Jona bei pesci!

    Scusa se te chiedo, hai usato canne mistral, ma che grammatura erano?
    Io devo comprare 2 canne da mormora e non sò proprio cosa prendere…..il mercato offre molto, ma
    io ho pochi soldi. Tu cosa mi consiglieresti?
    Ciao e grazie

7

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?