Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

montatura mormora

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI montatura mormora

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • ragazzi quando andate a fondo dalla spiaggia a mormore come la fate la montatura?
    Io ho uno schock leader del 0.40 poi monto un trovo da 0.30/0.35 con i braccioli/o
    Una domanda ma sull shock ci devo mettere un moschettone a cui aggancio il trave? come fate voi? che moschettoni usate per agganciare il piombo finale? rispondetemi vi prego

    Ciao Andrea, io uso uno shock dello 0.40 e solo per le gare uso travi dello 0.50.
    Altrimenti quando vado a pesca "per divertirmi" non uso il trave ma attacco il terminale direttamente allo shock usando nodino col filo rosso, quello per stoppare i galleggianti scorrevoli, poi la perlina la girella poi di nuovo perlina e fiocchetto rosso.
    Non ho potuto fare una foto della montatura e quindi ho ftt questo disegno con paint:

    immaginegfi.png

    Ciao Andrea.
    Oltremare in un suo post intitolato:ONORE ALLA MORMORA,ha spiegato molte cose inerenti alla tua domanda ma ci sono anche tanti altri post che ne parlano quindi se hai un po'di pazienza e cerchi,ti abbufferai di notizie.  numero 1

    ciao ciao

    Enzo.

    Ciao.
    Come dice Enzo, vagando tra i post già presenti troverai tutto ciò di cui ha bisogno.
    Personalmente, collego il trave allo shock leader tramite un fast-c della bad bass; è molto veloce e comodo qualora si voglia sostituire la tipologia di trave; inoltre passa tra gli anelli della canna e quindi se vuoi staccare il mulinello dalla stessa non hai alcun problema nel raccogliere tutto il filo, basta solo staccare il trave.
    Per agganciare il piombo, sicuramente girella e moschettone, quelli con chiusura con anellino (Oltremare in un suo post aveva già illustrato il tipo in questione).Comunque io utilizzo anche direttamente il moschettone, senza la girella.
    A presto.

4

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?