Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Mommotti Seaspin 190

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti…..qualcuno di voi utilizza il Mommotti Seaspin 190?……vale o non vale?

    per la paletta e meglio il 190 ma come utilizzo io preferisco il 180

    Se solo guardi le catture dei più bravi spinner, vedrai che molti hanno usato i Mommotti Seaspin. Valgono, valgono.

    Io non l'ho ancora comprato perché è una bella spesa, se metti anche la spedizione, ma considerando le catture effettuate mi sa che sarà il prox.

    Vale,vale;  vale 20 euro circa!  <<<calabria<<<

    Pure 22 euro se vogliamo.

    Pio dato che sei della mia zona, ti dico che io l'ho rivenduto il 180… tieni i soldi da parte per qualcos'altro…  numero 1

    VALE  >x<calabria>x<

    io il mommotti 190 l'ho pagato 19 euri in un negozio di Taranto,invece poi ho scoperto che un negozio di Monopoli lo vendeva a 16 euro! xcvt

    vale vale mi ha fatto prendere tantissimi serra di piccola e grande taglia  pure serra più piccoli dell'artificiale  <xcalabria>x<

    Ciao a tutti, qualcuno di voi potrebbe dare maggiori informazioni sul tipo di artificiale, azione, peso, prede da insidiare, ecc…. Vi ringrazio in anticipo. Luca.

    Quote:
    Ciao a tutti…..qualcuno di voi utilizza il Mommotti Seaspin 190?……vale o non vale?

    Gli artificiali seaspin sono dei gran belli e validi artificiali ed ogni volta che sono a mare li utilizzo sempre, dal 140 al 190, meno il 180 che non lo preferisco. Ci ho preso e ci continuo a prendere di tutto e non sono secondi dei rivali jappi. Per me, tutta la linea seaspin, vale 10 e lode, in termini di catture, resa e rapporto qualità/prezzo

    Salve a tutti, mi piacerebbe avere delle informazioni riguardo il MOMMOTTI 190, di cui sento tanto parlare; le vostre considerazioni, pregi e difetti di quest'artificiale e qual è, secondo la vostra esperienza, la colorazione più catturante. Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce qualche punto vendita qui a Reggio Calabria in cui posso trovare il MOMMOTTI, grazie in anticipo  *+-xààà*

12

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?