minnow mare mosso

This topic contains 5 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by  nir7771 6 years, 7 months fa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore

nir7771
    Partecipante

mi potete consigliare un minnow galleggiante che tenga bene il mare mosso..mi servirebbe da usare in spiaggia o roccia in scaduta .. sono al inzio e del tutto inesperto in materia..

tiburon88
    Partecipante

angel kiss.

Non è proprio per il mare in tempesta ma tiene ottimamente le onde.

nir7771
    Partecipante

anche il coixedda 100 puo andare  o non va bene per il mare mosso?

^GIOVANNI^
    Partecipante

quoto il suggerimento di tiburon88 riguardo l'angel kiss, naturalmente la versione 140 e aggiungo il midive 125f 21 gr. della river2sea, ottimo anche da scogliera come posizioni più elevate rispetto il livello del mare e qualche snodato come il tormentor 130 floating della abu garcia e l'apollo di Moreno Bartoli 18 gr.
    la lista si può allungare ancora di molto ma in questo momento la memoria non mi aiuta, questi sono quelli comunque personalmente testati

Quote:
    anche il coixedda 100 puo andare  o non va bene per il mare mosso?

uno dei miei preferiti, ma se parliamo di mare mosso proprio non direi, essendo un artificiale senza paletta non lo sentiresti in canna

rosariopesca
    Partecipante

Amici….io direi AUDACE 130 floating…. è palettato bene e, almeno credo, tiene la corrente discretamente….

nir7771
    Partecipante

grazie a tutti dei consigli..provero' a comprare qualcuno di questi che mi avete consigliato

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.