Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

MI trovate un senso a questo video???

Forum SEAFISHING FORUM BAR MI trovate un senso a questo video???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • CIAO a tutti navigando qua e la mi sono imbattuto in questo video non aggiungo altro giudicate voi…  wwwcalabriawww wwwcalabriawww
    http://www.youtube.com/watch?v=NieS9vBmjkM&list=UU329l3dGL0PWDsy1g5hcQJg&index=2&feature=plcp

    Il lancio è coordinato con il testo della canzone.

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    …giudicate voi… 

    Io non mi permetto di giudicare ma cito un detto antico:

    [size=14pt]"la mamma degli imbecilli, è sempre incinta"[/size]

    video da non giudicare ha ragione Peppino in ogni caso non sarebbe stato neanche il caso di pubblicarlo su  wwwcalabriawww
    prego chi puo' di cancellarlo grazie

    Vabbuo'……

    > calabria2<

    mi sono commosso e piango…

    Io mi permetto di commentarlo.
    Fa parte di quell'aspetto sciatto della mania di protagonismo "negativa" che ci sta avvolgendo, il ragazzo non sembra neanche troppo nervoso.
    Voleva fare semplicemente il c@zzone sapendo di essere ripreso, tanto i soldi per quella canna e quel mulo non se li è sicuramente sudati lui.
    Spero che non continui a pescare, non ho più voglia di incontrare persone così nei luoghi che amo.

    Antitesi di Sampey, quello vero…

    Oltretutto se voleva gettare quella cannaccia che aveva, esistono i cassonetti. Invece va pure ad inquinare il mare lo splendido…certe volte mi viene da essere a favore dalla licenza da pesca in mare, anche a punti. Chi è in grado di rispettare i canoni della civiltà e l'a,biente circostante, di rispettare regole e normative è dentro, gli altri nei bar a giocare a videopoker se non hanno altro da fare…

    Tanto i soldi della canna glieli passa papà. Mi ricordo certi schiaffoni a scuola sola perchè imbrattavo i quaderni; e la motivazione era: tuo padre lavora per comprarteli!
    E facevano bene! O no?

    Ma tralasciando un attimo il discorso dei soldi perchè uno se li gestisce come vuole,ma la cosa che m'indigna è perche con tanti cassonetti proprio in mare la devi buttare???ma regalala a questo punto!!!o no?non tolgo il video con la speranza che le persone capiscano IL RISPETTO DELL'AMBIENTE (vale anche per quei cogl..ni che lasciano le scatole dell'esce sulla spiaggia….)
    ciao a tutti <xcalabria<

    Ma io sono sicuro,che l'ha fatto per esibizionismo,dalla faccia sembrava un bravo ragazzo, sicuramente poi ha ripreso quella specie di canna,perchè se tornava a casa senza, suo papà u pigghiava a caci nto culu. calabria2

    l' ignoranza umana nn ha limiti.

    Ragazzi il video non ha senso ed è di cattivo esempio, su questo non si discute. Però prima di sollevare inutili polveroni guardate bene leggete bene, si vede bene che la canna è legata ad un filo e si vede chiaramente che l'altra estremità rimane sul muro, poi se cliccate sul video o lo guardate da youtube, noterete che scorrendo ha scritto: "la canna è stata recuperata per non inquinare". Saluti

    Una nota dolente in meno, non avevo visto su yt. E' comunque una cosa stupida.

    Vabbuò!!! però la clip… visto dalla fine all'inizio… rimane sempre, un bravo ragazzino… <<<calabria<<<

11

Voci

15

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?