Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

mi presento

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • mi chiamo stefano sono della provincia di taranto,mi sono "ammalato"da qualche anno di questa malattia,la pesca(voi mi capite vero????)anche se il mio lavoro non mi dà tanto tempo da spenderci.
    ho visitato tante volte questo sito e vorrei dirvi che per me siete i migliori!!!!!!
    W. wwwcalabriawww

    Benvenuto in "clinica"…
    sappi in anticipo, che la ns. malattia è cronica ed è inguaribile…  >s<calabria>s<

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    benvenuto ùùooiuuy

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Ciao Stefano, benvenuto su  wwwcalabriawww
    Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
    La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro REGOLAMENTO generale.
    Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE.
    Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
    Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto… Complimenti… Bravo… Approvo… ecc.' per i motivi che sono spiegati QUI.
    Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
    Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
    Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

    LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE

    [hr]

    Quote:
    Benvenuto in "clinica"…
    sappi in anticipo, che la ns. malattia è cronica ed è inguaribile…  >s<calabria>s<

    ahahahahahah quoto! Riadatto al tema della pesca un testo di Vasco Rossi che mi è venuto appena in mente: "..Che ironia questa malattia che non mi fa dormire, che non va più via! non c'è dottore non c'è dottore.. non c'è dottore non c'è dottore.."  <<<calabria<<<

    Benvenuto Stefano!

    Benvenuto su  wwwcalabriawww

    Benvenuto, ….. allora non sono il solo malato!!! <xcalabria>x<

    Ciao paura e ben venuto a bordo di  wwwcalabriawww anche da parte mia.

    "danieleesposito70" wrote:
    Benvenuto in "clinica"…

    ma raccontaci di quale malattia soffri  >v<calabria>v<

    grazie a tutti del caloroso benvenuto,siete gentilissimi!!!!!! *+-xààà*
    premetto che non sono praticissimo di forum in genere,ho letto le varie regole spero di non sbagliare,se dovessi farlo mi scuso anticipatamente!!!!
    rispondo a italyitaly; la mia "malattia" più grave si chiama scannetto (barchino divergente)sono arrivato a fare fino a dieci km in una volta e tutto per una spigoletta che ho rilasciato,era troppo piccola,sono da manicomio vero????comunqe pratico anche il surfcasting anche se con scarsi risultati  <xcalabria><x

8

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?