Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Mi presento

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    Ned

    @Ned

    Partecipante

    Saluto tutti,
    pressochè senza esperienza, mi affascina la pesca in mare, malgrado al momento abbia poco tempo ed opportunità per praticarla (vivo in Lombardia). Sto cercando di farmi una cultura come precondizione per definire l'attrezzatura di partenza, conto di avvalermi della vostra collaborazione, e poi…. poter contribuire anch'io.
    Grazie anticipate

    Ned

    Ciao ned da te in lombardia pui pescare sia nei laghi che sicuramente conoscerai bene o altrimenti puoi puntare a salvare il po' dal famigerato siluro, comunque benvenuto  wwwcalabriawww

    Ciao Ned, ti do il benvenuto su  wwwcalabriawww. Sul nostro Forum potrai farti una buona idea sulle attrezzature per non farti trovare impreparato quando arriverà l'incontro con il MARE.

    Ricordati di leggere attentamente il REGOLAMENTO ed il Regolamento e Suggerimenti
    su come impostare la foto delle vostre catture

    ben venuto!  wwwcalabriawww

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Benvenuto su  wwwcalabriawww
    Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
    La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro [size=12pt]REGOLAMENTO [/size]generale.
    Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito Regolamento che disciplina l'impostazione delle foto delle catture.
    Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perché la tua partecipazione al forum di calabriapescaonline.it implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
    Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto… Complimenti… Bravo… Approvo… ecc.' per i motivi che sono spiegati QUI
    Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione [size=12pt]CERCA [/size]e postare nei topic già aperti, che sono inerenti all'argomento di tuo interesse
    Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
    Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in [size=12pt]QUESTA[/size] sezione, saremo lieti di aiutarti.

    LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE

5

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?