Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

LA FESTA DEL MARE 2009

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • amici miei mi scuso per il ritardo ma mi sono reso conto che ancora non vi avevo parlato della Festa del mare   è una fantastica organizzazione che si svolgera a Gallico marina  dove ci saranno gare di pesca espisizioni di artigianato degustazioni vini gelato frutti di mare e la sagra del pesce azzurro ecc.. non dimenticando  gli stand dei vari negozi di pesca di reggio calabria questo è un evento da non perdere  saranno 4 giorni fantastici da non perdere  mi raccomando chi vuole venire è il benvenuto iniziera tutto giorno 30 luglio fino al 2 agosto  quindi  a presto  ahh dimenticavo se volete venire ci si puo incontrare qui io sono ben disponibile vi lascio di seguito il sito dove ci sta tutto il programma 2009  che spiega tutto

    http://www.festadelmare.org/?page_id=148

    P.S. per i mod questa mi sembrava la sezione piu appropriata  ma comunque se ritenete giusto spostarla o modificare qualcosa fate pure  numero 1

    1

    jeff

    @jeff

    Partecipante

    Sono di Gallico e non mancherò!!!!!!!  numero 1

    probabilmente io ci sarò..

    weeeeee giacomo….penso di venire  numero 1

    ivan  allora ci vediamo qui ??? come vuoi fare per me non ci sono problemi fammi sapere qualcosa ok ?

    io ci verrò giacomo,casomai ci si mette d'accordo per incontrarci

    Quote:
    ivan  allora ci vediamo qui ??? come vuoi fare per me non ci sono problemi fammi sapere qualcosa ok ?

    uff purtroppo non avevo connessione a casa…e non son riuscito a rintracciarti…non ci siamo beccati  calabria2

    Non preoccupatevi, non vi siete persi niente. Come al solito si fanno chiacchiere e si spendono soldi pubblici solo per fare politica estiva.

    Festa del mare, si ma il mare dov'era?

    – Stand gastronomici: olio, miele, vino, formaggio, salumi, nduia. Di pesce solo una nota casa produttrice di tonno di Pizzo

    – Gelati ed Angurie ma ke ci azzeccano col mare

    – Degustazioni di pesce azzurro: tutti i pseudo ristoranti di Gallico (che normalmente sono chiusi per moria di clienti) spacciavano pizze e panini con la salsiccia  >o<calabria>o<

    – Stand dedicati al mare: solo due negozi che esponevano canne e poco altro, una che esponeva abbigliamento, i vigili del fuoco (il migliore stand) e gli altri stand istituzionali desolatamente vuoti (quando dico vuoti intendo che c'era solo la targa col nome ma lo stand vuoto).

    – Altri stand: un solo produttore di arti marinare e poi vetri di Murano, braccialetti, ceramiche, etc  calabria2

    Per fortuna c'era una bella mostra fotografica ed alcuni incontri promossi tra Università Associazioni e Commercianti locali.

    Questo è quanto… purtroppo.

    Saluti
    NinoRC

6

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?