Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Il pesce dei vostri sogni …..nella tecnica che preferite

Forum SEAFISHING FORUM BAR Il pesce dei vostri sogni …..nella tecnica che preferite

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti
    Apro questo topic per cercare di capire con quale pesce vorreste misurarvi. E in quale tecnica…vorreste che capitasse.

    Sperando che prima o poi questo sogno si avveri  numero 1

    Inizio io

    Tecnica: spinning
    Preda dei sogni: Serrone da 3/4 kg

    Forse a molti sembrerà banale, ma a spinning non ne ho mai preso uno, nemmeno di piccola taglia.

    Spero prima o poi di riuscirci  <xcalabria>x<

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Simpatica iniziativa numero 1

    Io vorrei tornare al giorno in cui un pesce si è portato via la mia canna escata con un muggine da 1 kg, dopo aver divelto il paletto d'acciaio.
    Per ingannare l'attesa mi ero messo a cercare conchiglie in spiaggia e mi sono allontanato tanto da non accorgermi di nulla. Tornato alla base, ho trovato solo il paletto rovesciato…
    Vi assicuro che non mi sposterei di un centimetro dalla canna <xcalabria>x<

    io direi a spinning con un bel spigolone da 8 kg e lottare per un ora con lui  aaaaaahhhh che sogno !!!!

    Vorrei prendere una bella oratona a bolognese, tecnica per me sconosciuta che pero' prima o poi vorrei imparare

    Una bella ricciola a traina col vivo  numero 1

    Io vorrei prendere un sarago faraone di due chili e mezzo a bolognese con finale 0,10.

    Tecnica: Spinning
    Preda: leccia (max)

    Mi piacerebbe avere un bel combattimento con una leccia formato cattura di Peppino +- 20kg.
    Mi accontento di poco!!!! <<<calabria<<<

    Io, a bolognese, vorrei prendere qualche orata o spigola di qualsiasi grandezza (anche 50 grammi) a patto che mi faccia divertire nella "lotta"! (poi la lascerei libera ovviamente  >w<festa>w<)

    Io rivedo ancora la scodata di una leccia amia su una aguglia innescata viva lo scorso settembre è riuscita a portarsela via senza rimanere attaccata agli ami…..  <xcalabria<  che rabbia ero a tanto così!..ma prima o poi dovrai succedere.!

    Io vorrei tanto prendere un serrone oversize a spinning.E' un pesce che non ho mai avuto la fortuna di vedere se non in foto.Poi sapendo che sono degli ottimi combattenti,sarebbe il mio sogno!

    Mi piacerebbe pescare una orata superiore ai 2 kg a fondo e con mare mosso, su spiaggia ad alta energia…
    Il combattimento e le sue testate nei pressi dello scalino della risacca sarebbero da vera… libidine  ]]]]]**_

    Bhe, visto che si parla di sogni e sognare non costa nulla, mi piacerebbe fare un viaggio di pesca in Senegal per tentare di allamare qualche squaletto …  <xcalabria>x<

    anche io come daniele una bella oratona da 6 Kg a mare mosso chissà come "capèa" <xcalabria>x<

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Sperando che i vostri sogni si realizzino al più presto  numero 1 vi racconto il mio. 

    Non è la tecnica che preferisco ma ogni tanto (se riesco a fare il vivo e ci sono le condizioni giuste) la pratico volentieri.
    Palloncino e tanti metri di trecciato a disposizione (1000-1200 mt.)

    Questo è uno dei miei sogni: ricciola over size.
    Foto durante il combattimento:

    02022012528.jpg

    Attacco su cefalo da un chilo, alla distanza di 700 mt (circa) da riva, partenza a razzo (inarrestabile) e la paura che i 1200 metri di PP in bobina allo stella 20000 non bastassero, è stata reale!

    Altre volte mi è capitato e purtroppo i 500-600 metri che avevo a disposizione non erano mai bastati!  calabria2
    Ma questa volta, ci sono andato veramente vicinissimo, ma dopo oltre 40 minuti di combattimento con una "furia" della natura, quando ormai era giunta quasi a riva stremata (ed io più di lei), gira intorno ad uno scoglio sommerso e spacca il trecciato!

    Vista dalla barca da dei pescatori che erano nelle vicinanze ed hanno assistito al combattimento, stimata, da loro, sui 2 metri di lunghezza e 60-70 kg. di peso.
    Ero sicuro che fosse una bella bestia ma non così grossa! Ho stentato a crederli, ma il loro tono di voce, (praticamente gridavano) mi ha convinto che dicessero il vero.

    Peccato! Ma l'appuntamento è solo rinviato (mi auguro!).

40

Voci

42

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?