Finale per seppie da riva

Home Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA ALTRE PREDE Finale per seppie da riva

This topic contains 5 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by  MATFRA 5 years, 7 months fa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore

MATFRA
    Partecipante

Ciao…
    Il periodo delle seppie da riva si sta avvicinando,io personalmente sto già provando a prenderne qualcuna arrivata in anticipo magari ma ancora nulla,ho un dubbio però che mi affligge,l'anno passato usavo come finale uno 0.30 ma spesso e volentieri incagliavo e perdevo tutto ora ho messo uno 0.50 ATOMIC della Colmic.
    Il mio dubbio è che essendo troppo grosso lo vedano voi che ne dite??? xcvt

^PEPPINO^
    Amministratore del forum

Vai tranquillo che le prendi ugualmente!  numero 1

MATFRA
    Partecipante

Grazie Peppino,
    Infatti stasera ho provato ancora e una l'avevo già presa purtroppo si è slamata poi, a proposito qual'è per voi il gamberone migliore, non intendo i vari colori bensì le marche.
    Io ho sempre usato quelli economici ma vorrei cambiare voi che dite?

nicovenezia
    Partecipante

Ciao, la differenza la fanno quelli un pò più costosi. Io a Venezia (dove vivo e pesco) uso quelli da 6/8 euro, quelli eco da 2 euro pescano poco. Oggi ho trovato su ebay quelli luminosi, hanno un led lampeggiante all'interno, penso che sia piu pescoso. Oggi ho preso due kg di seppie (dalla barca) ora e il momento che dura circa 10  giorni.
    Prova a cercare
    TOTANARA LAMPEGGIANTE SEPPIA CALAMARO TOTANO LUMINOSA LED MARE ARTIFICIALE SQUID (su ebay).

tiburon88
    Partecipante
    Quote:

TOTANARA LAMPEGGIANTE SEPPIA CALAMARO TOTANO LUMINOSA LED MARE ARTIFICIALE SQUID (su ebay).

L'uso a pesca di attrezzi luminescenti del tipo sopra indicato è vietato. Informiamoci per non incorrere in problemi

Quote:
    Ciao…
    Il periodo delle seppie da riva si sta avvicinando,io personalmente sto già provando a prenderne qualcuna arrivata in anticipo magari ma ancora nulla,ho un dubbio però che mi affligge,l'anno passato usavo come finale uno 0.30 ma spesso e volentieri incagliavo e perdevo tutto ora ho messo uno 0.50 ATOMIC della Colmic.
    Il mio dubbio è che essendo troppo grosso lo vedano voi che ne dite??? xcvt

Le peschi anche col 0,50 ma se incagli spesso bada bene al libraggio della canna. Spesso, è capitato anche in mia presenza, se non si rompe il filo si rompe la canna e le schegge della canna possono finire negli occhi. restate attenzione.

MATFRA
    Partecipante

Vabbe io quando vedo che non ne vuole sapere di venire via tiro tutto con le mani non metto a rischio la canna,pur essendo una canna molto vecchia la mia.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.