Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Film sulla pesca???

Forum SEAFISHING FORUM BAR Film sulla pesca???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • Ragazzi ieri sera guardandomi un documentario mi sono posto una domanda, cioè
    "film sulla pesca ce ne sono?"
    Non intendo quando ci sono i pescatori che vanno a pescare e spiegano le tecniche, gli hot spot, ecc…(come i classici di Roberto Ripamonti), ma veri e propri film con una trama e una conclusione.
    Ne conoscete qualcuno?

    L'unico che mi viene in mente è "Il vecchio e il mare"

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Bellissimo (anche se datato) ho letto anche il libro tutto d'un fiato!  numero 1

    Aggiungo, "LA TEMPESTA PERFETTA"

    Quote:
    Bellissimo (anche se datato) ho letto anche il libro tutto d'un fiato!  numero 1

    Aggiungo, "LA TEMPESTA PERFETTA"

    Quello di george clooney ?

    Quote:
    Bellissimo (anche se datato) ho letto anche il libro tutto d'un fiato!  numero 1

    Anche io!! Ero piccolino e sempre con la passione per la pesca!

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    Quello di george clooney ?

    SI  numero 1

    se non ricordo male, c'era il film sui testa di serpente ( pesci voracissimi ), ora il nome non mi viene in mente

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Il titolo e pesci volanti

    Il più bello è "Lo sport preferito dell'uomo",un vecchio film del 1964 con Rock Hudson,in cui si narra la storia di un famoso autore di libri sulla pesca,l'unico problema di quest'uomo è che non è mai andato a pescare in vita sua.Un giorno lo invitano a partecipare ad una gara e….vedetelo se lo mandano in tv.

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    "IN MEZZO SCORRE IL FIUME" gran bel film sulla pesca a mosca.

    "In mezzo scorre il fiume" è molto bello,bellissima ambientazione,un film forse un pò triste,ma grande film.Grazie Fly per avermelo fatto ricordare.
    Sarebbe bello se facessero un film sulla vita di Mario Albertarelli,a proposito leggetevi il libro "L'amo e la lenza",lo trovate gratis su internet.

    Sampei il film. (in giapponese ma credo che per molti pescatori non sia un problema  <xcalabria>x<)

    grazie a tutti per le risposte, ma è ora che si sbrighino a fare un bel film sullo spinning <xcalabria>x<

    anche se in ritardo (solo oggi ho letto il topic) segnalo "CAPITANI CORAGGIOSI" film del 1937 interpretato
    dal grandissimo Spencer Tracy, tratto da un romanzo di Rudyard Kipling: spero che vi piaccia

    Quote:
    anche se in ritardo (solo oggi ho letto il topic) segnalo "CAPITANI CORAGGIOSI" film del 1937 interpretato
    dal grandissimo Spencer Tracy, tratto da un romanzo di Rudyard Kipling: spero che vi piaccia

    Non ti peoccupare del ritardo, grazie per il suggerimento !!!

13

Voci

17

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?