Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Faccio parte di Calabria pesca on line e ne sono orgoglioso.

Forum SEAFISHING FORUM BAR Faccio parte di Calabria pesca on line e ne sono orgoglioso.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Buon giorno a tutti, ripeto "Faccio parte di Calabria pesca on line e ne sono orgoglioso".
    Purtroppo questo periodo è per il sottoscritto piuttosto brutto, la mia salute non mi permette di poter seguire e partecipare all'attività del "Forum". Scrivere mi costa molta fatica "Con la mia schiena" stare seduto è una tortura "Esempio" queste poche righe" sono state scritte nell'arco di 2 ore, "causa": "Mi devo alzare dalla posizione supina e alla posizione seduta, continuamente per poter stare alla tastiera"
    Quindi vi prego di scusarmi se non posso seguire al meglio l'Attività del Forum di Calabria pesca on line.
    tanti saluti a tutti. *+-xààà*  

    E Calabria Pesca on Line è orgogliosa di avere al suo interno persone come te.  numero 1 Forza Mario, prima o poi comincerà la discesa

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Tranquillo, Mario, persone come te non saranno mai dimenticate da Calabria Pesca On Line.

    Grazie a tutti, a presto
    ciao. mario  *+-xààà*

    Ciao Mario, fa piacere avere amici come te, la vera passione si vede da queste cose. Ciao.

    Quote:
    "Con la mia schiena" stare seduto è una tortura

    Ernia del disco????ci sono passato anche io e una vera tortura ci vuole tanta pazienza e tanto riposo…..
    pensa che ce stato un periodo che mangiavo in piedi perchè seduto non ci potevo proprio stare!!

    Ciao, Non è l'ernia del disco, mi sono fatto analizzare in tutti i modi, ma non risulta niente e tanto meno l'ernia del disco.
    è la "Spina dorsale" che è usurata e fuori linea che causa questi fortissimi dolori, mi si consiglia di stare sdraiato e di stare in piedi molto poco, seduto pochissimo.
    ciao e grazie per il tuo interessamento. mario  *+-xààà*

    conosco questo problema..c e una terapia per questo problema qui…ma nn ricordo il  nome..gia alla prima seduta puoi fare movimenti

    Forse la terapia del dolore? Iniezione nella spina dorsale?
    Già sottoposto alla terapia, scarsi risultati e limitati nel periodo breve.
    Ciao e grazie mario. *+-xààà*

    Ne sono sofferente anch'io in questo momento, sto aspettando la risposta della RMN,.Che dire? auguri ad entrambi e a tutti quelli che per un motivo o l'altro stanno male.Ciao >calabria>

    Buon pomeriggio a tutti gli amici di  wwwcalabriawww.
    Ringrazio tutti per le parole di conforto e di incitamento che mi state dando, purtroppo questa estate è passata senza essere riuscito ad andare in spiaggia o sulla banchina per pescare almeno 1 volta.
    In tutta l'estate sono uscito di casa solamente 6 volte e per tragitti molto brevi.
    Purtroppo il dolore persiste, ma per fortuna non peggiora.
    La mia speranza è che si riesca a trovare una soluzione a questa situazione che comincia ad avvilirmi non poco.
    Adesso voglio ringraziarvi nuovamente sperando di potervi comunicare che il dolore è passato e che ho ricominciato ad andare a pesca.
    Ciao baronmario. "Mario"  >>calabria>>   

    Grande Mario!
    Ti stimo per il tuo entusiasmo nonostante abbia saltato tutta l'estate, sappi che il mare e la pesca ti sranno d'aiuto AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE  >calabria>  *+++214

8

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?