Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Delfini a catanzaro lido

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Splendida mattina di giugno…Io e mio cugino Luigi decidiamo di fare una battuta di spinning SaltWater in barca,alla ricerca di qualche tonno.Arrivati al punto prescelto avvistiamo qualche banco di mangianza e subito ci accingiamo ad avvicinarci ad una distanza in modo da poter lanciare in mezzo al banco che però sparisce subito.Dopo qualche ora d'attesa abbastanza distante da noi vediamo un pesce saltare,e non capendo cosa potesse essere ci siamo avvicinati,arrivati a poca distanza da loro ci accorgiamo che erano dei piccoli di delfino,mettiamo subito via le canne e iniziamo a filmarli,come se ci trovassimo in un parco acquatico…
    (UN SPETTACOLO MAGNIFICO…)   <xcalabria>x<
    Ecco il video di questa magnifica giornata avendo il piacere di condividerla con voi di  wwwcalabriawww

    http://www.youtube.com/watch?v=s7RcQhA4Gwg

    Bellissimo complimenti mi è venuta voglia ti andare subito al mare  ]]]àù+

    Bravo hai fatto bene a mettere questo video, i delfini sono sempre meravigliosi; a volte dopo una giornata di pesca negativa vengono loro a riportarci il sorriso
    la cosa più bella è che quando cammini con la barca loro ti nuotano davanti alla prua e si "intrecciano" uno con l'altro…è un loro modo di giocare, solo che quando mi capita spengo sempre il motore per la paura di poterli ferire con l'elica (loro non sono fessi e stanno a distanza di sicurezza, però non si sa mai…)
    ]]]àù+

    belli da vedere..
    a me è capitato di vederli nel porto di corigliano davvero belli

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    cavolo che emozione il video bellissimo davvero  numero 1 avevte avuto una bella fortuna  >s<calabria>s<

    Che spettacolo la natura…Sei stato davvero fortunato!

    … quando la pesca passa in secondo piano… bellissima emozione, bravi e grazie per averlo condiviso con noi numero 1

    bellissimi e bravissimi attori, dalle mie parti a mare calmo camminano praticamente a 50 mt dalla riva, che spettacolo.

    Quote:
    … quando la pesca passa in secondo piano… bellissima emozione

    infatti trascorrere qualche minuto con questi magnifici esemplari è stato più appagante delle catture per le quali eravamo usciti

    Grazie a tutti, la cosa ancora piu' emozionante e stata quella di poterli toccare che purtroppo nel video non si vede, veramente appagante come una cattura  numero 1

9

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?