Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Cosa ne pensate dell ‘ anguilla Berkley Powerbait ?

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Cosa ne pensate dell ‘ anguilla Berkley Powerbait ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • Come da topic, che ne pensate di questa anguilla Berkley Powerbait? E' buona per insidiare serra e spigole? In che periodo andrebbe usata, e con che tipo di movimento? Grazie a tutti anticipatamente  wwwcalabriawww

    powereelberkleyng.jpg

    mi sa che per la spigola potrebbe andare bene… mi sa che va bene anche con i serra ma con loro in circolazione ti conviene non usarla… essendo siliconica, come prendi il primo serra devi buttarla perché con un morso possono tranciarla di netto!

    Per quanto riguarda la colorazione ed il recupero? Va bene con jerkate frequenti e recupero medio?

    non saprei perché non ce lo, il nuoto dovresti studiartelo tu!

    Ok…grazie mille…

    se davanti è piombato è ottimo il recupero a dente di sega…altrimenti non saprei

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    … essendo siliconica, come prendi il primo serra devi buttarla perché con un morso possono tranciarla di netto!

    Non essendoci il cavetto all'interno, il serra è difficile tirarlo a riva. E la cosa peggiore è che l'amo rimarrà in bocca al pesce che molto probabilmente morirà!

    Il recupero (per la spigola) molto lento con canna inclinata a 45° verso l'esca e piccoli colpetti in modo da farla "scodare" per benino.

    E' un ottimo artificiale anche se un pò impegnativo ma i siliconi a volte risolvono le nostre giornate riescendo ad attrarre anche i pesci piu' apatici.
    E' buono sia per spigole che serra,infatti è dotata di cavatto d'acciaio all'interno.  >calabria>

    Quote:
    è dotata di cavatto d'acciaio all'interno.

    Infatti lo dovrebbe avre solo fra i due ami,il resto del corpo,ossia la coda,e'libera altrimenti impedirebbe il movimento.
    Questa mia certezza e'basata sul fatto che ne posseggo piu'di una,non Berckley,pero'sono uguali.

    Volendo,puo fartele da solo,unendo due pezzi per farla piu'lunga aiutandoti con l'infilabombarde per passare il cavetto,e mettendoci fino a tre ami.
    Se trovo tempo ti mando con mp,una fatta da me,usando varie anguille che tenevo per i Black Bass.

    A presto.

    enzo

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Per me, aggiungendo amo e cavetto d'acciaio perdera lo scodinzolamento e la naturalità dell artificiale.

    Grazie a tutti per le risposte…oggi pomeriggio l'ho provata…e sapete che ho tirato fuori? ahahaha un polipo…di altro nulla anche se la giornata è stata proprio tranquilla…cmq sto cercando di scendere a mare il piu' possibile, mi sto avvicinando da poco allo spinning e sto cercando di imparare i movimenti dei vari tipi di artificiali, cmq confermo che ha il cavetto d'acciaio nella prima meta'…

    io personalmente preferisco la swim n'ell della storm scodinzola di piu'

    Quote:
    io personalmente preferisco la swim n'ell della storm scodinzola di piu'

    Ho visto anche il modello…è un po' diverso…è questa per caso?

    http://www.youtube.com/watch?v=CneYFwxZx9I

    Solo un'altra domanda, in che periodo conviene utilizzarla?

    e proprio lei    numero 1

    la puoi utilizzare sempre  va bene dalla spigola alla leccia o serra

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    E' buono sia per spigole che serra,infatti è dotata di cavatto d'acciaio all'interno.  >calabria>

    Effettivamente non avendo guardato bene la foto, mi sembrava quella che uso io e non ha all'interno il cavetto ma il dacron.

    Questa:

    Quote:

    artificiale: STOWJE1 lung. 25cm. peso 28gr8gr

    mattinafn4.jpg

9

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?