Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Cosa accoppiare alla Bassterra 7′ con wtd e popperoni?

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Cosa accoppiare alla Bassterra 7′ con wtd e popperoni?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao a tutti
    dovrei cambiare mulo e stavo pensando al nuovo SONORA 4000FI..non sembra male, 4+1 cuscinetti e un rapporto di recupero abbastanz veloce( 5.7:1)…..qualcuno di voi lo usa già? che ve ne sembra?

    In alternativa rimanendo nel budget opterei per un SEDONA o eventualmente x qualche euro in più il SEIDO..

    Grazie al tutto il popolo di  wwwcalabriawww

    Quote:
    ciao a tutti
    dovrei cambiare mulo e stavo pensando al nuovo SONORA 4000FI..non sembra male, 4+1 cuscinetti e un rapporto di recupero abbastanz veloce( 5.7:1)…..qualcuno di voi lo usa già? che ve ne sembra?

    In alternativa rimanendo nel budget opterei per un SEDONA o eventualmente x qualche euro in più il SEIDO..

    Grazie al tutto il popolo di  wwwcalabriawww

    ciao, tra i tre ticonsiglio senza ombra di dubbio il seido, io ho il 4000, lo trovo un buon mulinello, rapporto qualità-prezzo ottimo, lavora bene ed è fornito di doppia bobina.

    Ciao, non dico te lo consiglio perchè non gli ho provati personalmente, ma possiedo anche io un seido 4000 e mi trovo bene per quel poco che ho fatto..e se proprio vogliamo dirla tutta…..si abbina anche come colore :D

    quoto sia fabio che cileri…il Seido è un gran mulinello se si considera il prezzo, abbastanza fluido e potente e 50-60 euro li vale tutti!
    se invece hai la possibilità di spendere almeno il doppio ti consiglio di guardare più in alto a mulinelli come il Rarenium Fa o il Twin Power Fb/Fc che sono un altro pianeta numero 1

    se hai 100 euro da spenderci c'è l'abu soron stx 40 che è una buona via di mezzo tra stradic e Seido :-)
    Pesa anche poco :-) però è specifico per spinning, infatti per altro non credo sia molto utile…Lo danno in dotazione con una bobina per trecciati e una normale, quella per trecciato è ottima per la spigola in quanto è meno capiente dell'altra :-)
    In internet lo trovi tra le 100 euro e le 120 :-)
    in Calabria c'è in un negozio solo al momento e costa sulle 120, Comunque il Seido è un buon mulo :-)

    non trovo il seido!!!o meglio ci stanno ma ad un prezzo esorbitante..il mio negoziante aveva un'offerta tempo fà, li ha dati via a 55 euro i 4000FA!!!

    In rete costano un abbisso…

    Grazie a Cileri ma sopratutto a Francesco_89 che mi ha fatto risparmiare qualche euro  >s<calabria>s<

    Non mi resta che aspettare la prox settimana e preparare la mia BASSSSSSSterra   <xcalabria>x<

    Mi scuso in anticipo ma non potevo ringraziarli tramite mp xkè ancora non sono abilitato

    Salvlox

    Seido arrivato  <xcalabria>x< e tanto x cambiare c'è una bufera….che sfiga volevo inaugurarlo  >s<calabria>s<

    Quote:
    Seido arrivato  <xcalabria>x< e tanto x cambiare c'è una bufera….che sfiga volevo inaugurarlo  >s<calabria>s<

    Vai nel porto!

    nel porto non ci sta nulla…tra lavori, draga ecc non circola niente di serio ancora…

    Quote:
    non trovo il seido!!!o meglio ci stanno ma ad un prezzo esorbitante..il mio negoziante aveva un'offerta tempo fà, li ha dati via a 55 euro i 4000FA!!!

    In rete costano un abbisso…

    Grazie a Cileri ma sopratutto a Francesco_89 che mi ha fatto risparmiare qualche euro  >s<calabria>s<

    Non mi resta che aspettare la prox settimana e preparare la mia BASSSSSSSterra   <xcalabria>x<

    Mi scuso in anticipo ma non potevo ringraziarli tramite mp xkè ancora non sono abilitato

    Salvlox

    in rete vengono 4 euri di più

    Il porto è sempre il porto … oggi non c'è niente e domani … esce fuori il bestione dai 6-7 kg… mai dire mai con il porto …  .

    non è questo il problema ma il fatto che ora è un cantiere, ci stanno i lavori, la draga, le ruspe che spostano tonnellate di sabbia dal fondo ecc..

    ad estate inoltrata è senz'altro un'altra cosa con l'arrivo delle auglie…

8

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?