Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Corso pesca apnea Cosenza

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Corso pesca apnea Cosenza

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti,
    pratico la pesca in apnea da due anni, si può dire sia autodidatta ma non per scelta, infatti
    da tempo vorrei frequentare un corso di pesca in apnea o almeno tecniche di respirazione e i principi base della sicurezza, ma nella zona non sono riuscito a trovarne. Chi di Voi sarebbe interessato ad organizzare un corso a Cosenza? cioè credo che non ci voglia molto ad organizzarlo l'importante è avere un buon numero di partecipanti in maniera tale che diventi economico per tutti.

    Se ancora non si è riusciti nell'organizzazione e ci si vuole mettere in moto per la buona riuscita dell'intento io ci sono. Anche io ho cercato nelle zone di Cosenza ma ho trovato solo nella provincia di Cz e a Scalea (nel periodo estivo)  Vediamo di organizzare a Cosenza nei mesi invernali.

    Salve a tutti, da molto non scrivevo nel forum, ma chi non muore si rivede.  <xcalabria>x<

    Io sono di Catania, ho fatto il corso con un associazione che si chiama " Apnea Accademy " mi è stato molto utile ed i progressi in campo apnea sono stati enormi in campo di apnea statica, dinamica, e assetto costante in mare.

    Tecniche di respirazione, rilassamento, sicurezza, tecnica e tutto ciò che riguarda l'apnea.

    Potete provare a cercare se questa associazione organizza anche dalle vostre zone, potrebbe essere molto utile.

    numero 1

3

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?