Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Conoscersi Meglio….che lavoro fate?

Forum SEAFISHING FORUM BAR Conoscersi Meglio….che lavoro fate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao ragazzi, ragazze e vecchietti, vorrei aprire questo topic per sapere che attività svolgete, magari tra di noi puo' nascere una collaborazione, un aiuto, se qualcuno fa il carrozziere magari lo vado a trovare etc etc etc

    comincio io: Imprenditore nel campo immobiliare a cosenza numero 1

    bel thread

    io mi occupo di pubblicità su internet e di borsa

    io sono un assistente bagnanti (bagnino) in estate ma in inverno studio economia all'università di cosenza

    disoccupato…………….   in cerca di qualsiasi lavoro

    addetto alle vendite euronics

    >>calabria>> >>calabria>> >>calabria>>

    … bè, con tutti i pesci che catturi vivi alla grande!
    Io sono odontoiatra, quindi… sistemo i denti agli uomini ma li rompo ai pesci!

    io sono studente universitario e faccio qualche lavoretto ogni tanto, giusto per racimolare qualcosina

    ragazzi dite anche la località potrebbe essere importante numero 1

    parlando di lavoro e a chi ha dimestichezza con internet volevo dire che il web offre letteralmente "infinite opportunità di guadagno". Io lo dico alle persone ma spesso sono svogliate, non ci credono, sanno poco di internet e tecnologia. Si può guadagnare con siti ( certi pensano che i siti sono li e che non facciano guadagnare chi li gestisce, si come no), vendendo e altre infinità di cose..insomma le vie del web sono infinite.

    Anche se è soltanto una stupenda comunità e una passione per chi lo gestisce, anche calabriapescaonline potrebbe guadagnare bene e in vari modi..per farvi capire

    Più andiamo avanti e più le cose che conosciamo verranno virtualizzate, trasferite sul web..e siamo solo all'inizio.

    beato chi ne approfitta

    caro cannitello, mi sa che io e te un giorno di questi con piu' tempo, dovremmo fare una chiacchierata numero 1

    Quote:
    caro cannitello, mi sa che io e te un giorno di questi con piu' tempo, dovremmo fare una chiacchierata numero 1

    moolto volentieri..sono appassionatissimo del mondo degli affari e in particolare di quelli sul web. Sapessi, ho fatto di tutto, importato prodotti che ho rivenduto, investimenti con i domini internet (spettacolo, purtroppo però ora è un mercato difficile) e tanto ma tanto altro..comunque io sono qui, quando vuoi

    scusate il piccolo OT

    Studio Informatica presso Catanzaro(scuola superiore)  numero 1

    Studio ingegneria civile a cs e qaundo ho la possibilità faccio lavori termoidraulici…ho lavorato con mio padre dall'età di 12 anni.

    Vado a scuola!

    io studio scienze di internet a bologna e quando posso realizzo siti grafica ecc ecc e sono di reggio cal cmq quoto cannitello  >s<calabria>s<

120

Voci

146

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?