Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

chiuso…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • stamattina se ne andato il sole della vita mia…mia moglie 59anni é morta d'infarto… ora posso solo piangere

    In momenti del genere forse il silenzio ha più significato delle parole…Ti sono vicino…

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Nicola,
    so che in queste occasioni ogni parola risulta completamente inutile.
    Sappi però che ti sono molto vicino in questo dolorosissimo momento.
    Roberto

    Condoglianze da parte mia Nicola

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    Nicola,
    so che in queste occasioni ogni parola risulta completamente inutile.
    Sappi però che ti sono molto vicino in questo dolorosissimo momento.
    Roberto

    Mi associo.
    Aldo.

    Cazzo… mi dispiace tanto grey… un brivido mi ha scosso… tutto pensavo quando ho aperto questo post, meno che una notizia del genere…
    Ti faccio le mie più sincere condoglianze… ti sono vicino qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
    Sii forte orso, dai un bacio in fronte ai tuoi cari.
    Un abbraccio forte
    Emanuele

    Mi spiace, condoglianze!

    Ti porgo le mie più sentite codoglianze.

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Sono impietrito davanti alla tastiera senza riuscire ad esprimere il dispiacere nei tuoi confronti.
    Fatti Forza Nicola ti mando un'immenso Abbraccio
    con Affetto Ivano

    Sentite Condoglianze.. bisogna solo pregare dando le tue sofferenze sommate a quelle dei tuoi figli a Dio

    Anche io sono rimasto sbigottito leggendo una cosa del genere..mi dispiace davvero tanto, condoglianze..

    Nicola,appena ho visto che il post era tuo stavo già pensando a qualche battuta da farti,poi…
    La grande tragedia che ha colpito la tua famiglia è per me motivo di grandissimo dolore.
    In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Accetta le mie,anzi tutte le nostre più sentite condoglianze per la tua grande perdita,e sapendo quanto forte è l'affetto che laga la tua famiglia prego che Dio vi dia la forza di superare questo momento tutti insieme…

    Le più sentite condoglianze

    1

    ^ALFIO^

    @ALFIO

    Amministratore del forum

    [size=15pt]Commossi, partecipiamo al tuo dolore per l'improvvisa scomparsa della tua cara moglie.

    Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla.
    Coraggio fatti forza ti siamo vicini.
    Con affetto fraterno la famiglia di Calabria pesca on line.[/size]

    1

    jeff

    @jeff

    Partecipante

    conosco perfettamente il tuo dolore mio fratello mi è venuto a mancare un po di anni fà per un ictus che me lo ha portato via improvvisamente e morente tra le mie braccia a soli 34 anni . Il suo ricordo  ci ha dato la voglia di resistere e  ti auguro con tutto il cuore ti trovare la stessa forza , con affetto Peppe .

43

Voci

48

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?