Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

chiedo scusa a tutti

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM chiedo scusa a tutti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    ciao a tutti gli iscritti al forum sono luca67 chiedo scusa a tutti se o mandato dei post senza presentarmi e senza salutare, cari ragazzi e moderatori, io ancora non o capito bene il funzionamento, accetterei qualche consiglio, RINGRAZIANDOVI PIENAMENTE

    ciao luca benvenuto in  wwwcalabriawww non ti preoccupare succede spesso  perchè le persone non perdono 10 minuti a leggere il regolamento del forum  …. counque  ti metto il link sotto del regolamento  leggilo vedrai ke ti sara' tutto piu chiaro  ciao e a presto  >calabria>

    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/regolamento-t47.0.html

    benvenuto Luca  numero 1

    1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    Ciao Luca benvenuto ti auguro una buona permanenza qui con noi, qui ti trovi a casa ..  >>calabria>>

    ciao benvenuto in wwwcalabriawww

    Benvenuto LUCA su  wwwcalabriawww  >s<calabria>s<
    Un saluto.

    Quote:
    ciao a tutti gli iscritti al forum sono luca67 chiedo scusa a tutti se o mandato dei post senza presentarmi e senza salutare, cari ragazzi e moderatori, io ancora non o capito bene il funzionamento, accetterei qualche consiglio, RINGRAZIANDOVI PIENAMENTE

    a luca ma dico io che combini???????  >v<calabria>v<

    benvenuto tra noi

    -vincenzo-

    Benvenuto Luca  >w<festa>w<

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    C’è una leccia! C’è una leccia! (urla l’amico Luca)
    Peppì, corri che è bella grossa!
    Mi ha seguito il miss carna ma non ha attaccato!
    In quel momento, mi trovavo a una cinquantina di metri da lui ma gridava talmente tanto che lo sentivo chiaramente.

    P.S.: un ringraziamento all’amico Luca per avermi chiamato quando ha visto la leccia! (non tutti l’avrebbero fatto).

    Questo è il "Luca" del racconto!
    Benvenuto in famiglia!!!  numero 1

    Ciao Luca e benvenuto nel forum da parte mia e anche per il grande gesto di amicizia (cattura della leccia di Peppino)

    numero 1

    enzo

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    caro PEPPINO io quest'anno sono riuscito a divertirmi grazie a te. perchè non ai avuto segreti in quello che mi ai insegnato ( a muovere l'artificiali nella giusta maniera a non farmi spendere soldi di attrezzatura in vano) . Gli amici hanno ragione di chiamarti SAN PEPPINO perchè ti distingui totalmente da tutti noi.
    >s<calabria>s<

    Ringrazio a tutti voi

8

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?