Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Che tipo di canna mi consiglieresti …………….

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Che tipo di canna mi consiglieresti …………….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao vincenzo,
    come va??
    che tipo di canna mi consiglieresti per spinning?(considerando che conosci la mia attuale)
    ciaoooo

    conoscendoti la più resistente che ci sia, sempre sperando che ti duri abbastanza  calabria3  calabria3  calabria3  calabria3  calabria3  calabria3

    gente ma perdonatemi…quale è la natura di questo topic? se non sbaglio si sta facendo una domanda a UNA SOLA PERSONA

    Quote:
    ciao vincenzo,
    come va??
    che tipo di canna mi consiglieresti per spinning?(considerando che conosci la mia attuale)
    ciaoooo

    questo tipo di messaggio andrebbe bene in chat, questo è un forum.
    perchè aprire topic inutili come questo?
    inoltre è come mancare di rispetto a tutti cosi, intendiamoci: di solito si chiede aiuto a tutto il forum, non a un singolo utente  a meno chè non ci si trovi in chat, invece i topic vengono aperti per sentire i consigli di  tutti, e non chiedere a "vincenzo" un consiglio, per questo c'è la funzione MP  che potrai ottenere una volta arrivato ai 25 post,fino ad allora abbi un pò di pazienza e evita di aprire post simili a questo,
    scusate lo sfogo

    caro liska sinceramente non avevo intenzione di mancare di rispetto a nessuno con la mia risposta e cmq anche se la domanda di liguama è rivolta a vincenzo non è per mancare di rispetto a gli altri bravissimi pescatori del forum ma solo perchè essendo appena iscritto e conoscendo per il momento solo lui come esperto di spinning pensava di rivolgersi a lui ma non penso che avrebbe disprezzato anche altre risposte da altri esperti, mentre tu con il tuo (secondo me inutile) sfogo penso che vuoi solo farti il perbenista perchè altrimenti avresti anche potuto consigliare di modificare la domanda senza tutte quelle parole inutili che allontanano e basta i nuovi iscritti. con questo ti saluto e mi scuso con tutti gli altri per la mia risposta magari fuori luogo al post di liguama.
    ps. anche ^ADMIX^ ha giustamente spostato questo post che inizialmente era stato realizato nella sezione sbagliata senza aprire questioni inutili sicuramente capendo che era uno dei primi di liguama, quindi mi risulta ancora più fuori luogo questo tuo sfogo.

    Quote:
    ciao vincenzo,
    come va??
    che tipo di canna mi consiglieresti per spinning?(considerando che conosci la mia attuale)
    ciaoooo

    ciao domenico tutto bene grazie  >x<calabria>x<
    tipo di canna dipende dalle tue condizioni economiche ma…………………………..
    conoscendoti  <xcalabria>x< ti consiglierei una shimano tra sped master o leaseth  numero 1
    altre informazioni non esitare a chiedere
    ciao vincenzo

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?