Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Benvenuto wudy

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve, wudy

    Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

    Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

    Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare, la sezione come usare il forum, qui
    per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

    Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

    Regolamento del Forum

    Regolamento foto Catture

    TUTORIAL (Inserire foto e avatar con imageshack)

    Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum

    Saluti Lo staff

    1

    wudy

    @wudy

    Partecipante

    Salve a tutti voi, mi chiamo Antonio sono della provincia di Potenza (Basilicata) pratico pesca in acque dolci in particolare da anni il carpfishing iscritto alla  sede C.F.I n° 203 di Lagonegro, adoro la pesca alla trota in torrente, spero di avere effettuato l'iscrizione e postato in modo correto.

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Tutto OK wudy  numero 1 benvenuto su  wwwcalabriawww

    Benvenuto  numero 1

    Ciao Antonio e benvenuto su  wwwcalabriawww

    Ciao Antonio!!!
    Ti diamo il nostro più caloroso benvenuto su  wwwcalabriawww

    Benvenuto Antonio e buona permanenza sul forum …  numero 1

    Ciao Antonio, benvenuto in  wwwcalabriawww

    Io sono di Rivello e tu da dove scrivi?

    1

    wudy

    @wudy

    Partecipante

    Salve a tutto lo staff di Calabria pesca, spero di aver azzeccato la presentazione anche se ho una vaga sensazione di essere già iscritto, ma ho provato svariate volte l'accesso con risultati negativi comunque!! risaluto tutti e faccio i complimenti per il Forum.

    Ciao Wudy benvenuto su  wwwcalabriawww

    si sei iscritto e ti si legge forte e chiero.. parlaci un po di te e delle tecniche che pratichi…
    numero 1

    1

    wudy

    @wudy

    Partecipante

    salve Peppe, non so se posso rispondere qua se sbaglio ti prego di correggere, mi chiamo Antonio sono della provincia di (PZ) precisamente di Lagonegro amo la pesca in generale dal mare alle acque dolci tranne "tengo a precisare la pesca a colpo con la rubasienne" niente da togliere a questa disciplina, io pratico da svariati anni la tecnica del carpfishing a tal proposito ho chiesto delucidazioni su itinerari in Calabria nella sezione carpfishing sperando in una risposta, mi piace tanto provare in posti nuovi quando si può permettere e visto che anche qui nel sud ci sono posti stupendi e da qualche anno sono incuriosito del Cecita, Arvo ecc. e trattasi che distano  circa 2-3 ore di auto mi chiedevo perchè non visitarli!! ti ringrazio e a un risentirci.

    Guarda… purtroppo mi trovi impreparato riguardo ai laghi calabresi..
    vivendo a firenze faccio anche io carp fishing di tanto in tanto ma in arno o in laghi naturali quà in toscana.

    Ti  consiglio un approccio classico :
    sonda il fondale e pesca in zone tra i 3/4 m di fondo… ovviamente se sono zone poco battute da pasturazioni con boilles ti comsgilio di farti in casa delle boilles più morbide e a base di esche principe come il fegato o il mais e miele.
    Per il resto è una pesca fatta di tante ore di attesa… ma tante e di esperienza
    In ultimo il lombrico specie in zone selvatiche, fà sempre la differenza … e già sapere se ci son carpotte in giro ti può indirizzare sul tipo di approccio successivo destinato alle carpe da oltre 10kg…

    benvenuto su CPOL

10

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?