Benvenuto Rustless

Home Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM Benvenuto Rustless

This topic contains 7 risposte, has 5 partecipanti, and was last updated by  Rustless 5 years, 8 months fa.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

ST@FF
    Partecipante

Salve, Rustless

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare, la sezione come usare il forum, qui
    per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Regolamento del Forum

Regolamento foto Catture

TUTORIAL (Inserire foto e avatar con imageshack)

Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum

Saluti Lo staff

Rustless
    Partecipante

Ciao a tutti; è da tanto che vi seguo come visitatore e vi devo già un mare di complimenti per tutto quello che mi avete fatto ricordare, senza escludere tutto quello che mi avete insegnato e tutto quello che ancora potremo imparare insieme strada facendo. Alcune informazioni su di me ? Perché no ! Sono della Provincia di Bologna, quì il mare me lo sogno in tutti i sensi; nonostante tutto amo la pesca, anche se questo amore lo lasciai tanti anni fa schifato dai prezzi alle stelle per le varie attrezzature da pesca di quel periodo. Da un paio d'anni mi è ritornato questo vecchio amore, dopo una sola pescata su di un barcone in quel dei lidi ferraresi … è bastato quello per farmi tornare "la scimmia". Preferisco con tutto me stesso la pesca in mare, qualunque essa sia, ma anche la pesca in acqua dolce è pur sempre pesca. Da quando ho ripreso a pescare ho conosciuto con piacere il Catch & Release, lo pratico tutt'ora anche se in mare mi fermano solo le dimensioni ed il quantitativo, quindi (riferito a me stesso) cerco di pescare sempre con il cervello connesso! La mia testa non è più quella di tanto tempo fa, infatti ora è frequentata assiduamente da "parecchi" capelli bianchi e grigi, ma per certe cose la materia (sempre grigia come i capelli) che invece vi alberga sotto non rispecchia l'età che mi acconpagna ogni anno di più. La salute … per ora lasciamo perdere …. poi si vedrà. Ad ogni modo eccomi quì … a leggervi ancora in silenzio (o quasi) perché l'apprendimento sarà ancora lungo, e se posso, non amo "rompere le scatole per niente". Ancora un grazie di cuore a tutti voi per quello fatto fino a quì. Ciao.  numero 1 

^GIOVANNI^
    Partecipante

complimenti a te e benvenuto  numero 1

Rustless
    Partecipante

Grazie a te ^GIOVANNI^ per i complimenti e per l'accoglienza. Tra ieri sera e questa mattina ho scaricato i manuali di NONNO ROBY e quì …. partono una marea di complimenti a tutti voi  ùùooiuuy per queste Opere Istruttive (passatemi il termine un po' pomposo), ma la sostanza c'è tutta e tanta.

Una piccola precisazione da parte mia che vuole eliminare qualsiasi interpretazione sbagliata su ciò che ho scritto: preferisco sì la pesca in mare, ma amo anche la pesca in acqua dolce … uniche pesche che non pratico sono il Carp Fishing (non ne so ancora abbastanza e poi mi fanno tenerezza quelle enormi e deformi "bestioline") e la Pesca a Mosca … bellissima … ma senza un maestro è troppo difficile e complessa da autodidatta.  <xcalabria><x
    Dimenticavo la pesca con la Barbara …. mio vaghissimo ricordo del passato, ma oltre a ciò, buio pesto !

Ciao ragazzi, buona giornata a tutti!

^DARIOCRETA^
    Partecipante

Ciao e complimenti per la bellissima presentazione. Da come scrivi, si capisce che devi essere un tipo originale  numero 1

Rustless
    Partecipante

Ciao ^DARIOCRETA^, grazie per i complimenti e le belle parole… troppo buono, troppo buono. Dici che devo essere un tipo originale … chissà …. non mi sono mai visto sotto questo aspetto, so solo che dopo di me la mamma ha rotto lo "stampino" …. però non mi ha mai spiegato il perché !  <xcalabria>x<

Scherzi a parte … grazie anche a te per l'accoglienza su questo splendido forum.

Buona notte ragazzi e ….. non fate le ore piccole ! Ciao.

^SURFMASTER76^
    Partecipante

Benvenuto Rustless e buona permanenza sul nostro forum.
    Mi è particolarmente piaciuta la tua presentazione e per questo ti faccio i complimenti: finalmente una presentazione degna di questo nome …  numero 1

Rustless
    Partecipante

Ciao ^SURFMASTER76^, grazie del benvenuto e grazie per i complimenti. Ritieni che la mia presentazione sia degna di questo nome ? Sì non è male, avrei potuto dirvi di più, ma rischiavo il monologo …. sai perchè non è poi stato così difficile fare una presentazione di questo tipo ? … è presto detto. Questo stupendo forum parla di pesca … e questo mi piace, la pesca mi piace, le cose belle mi piacciono, quelle fatte bene ancor di più … il qualunquismo e il pressapochismo può essere utile inizialmente per alcuni motivi … però poi bisogna fare le cose fatte veramente bene ……. diversamente io lascio perdere, il provarci per me dopo un pò non basta più. Questo per dirvi ancora qualche cosa su di me, di come la penso, di come sono caratterialmente.
    Ergo, questo forum lo considero fatto molto bene, tratta tante cose inerenti la pesca e lo fa benissimo in tutti i campi; margini di miglioramento ce ne sono, ma è giusto che sia così, questo vuol dire crescere, progredire; tutto questo grazie a voi tutti  ……. e spero in futuro di poter essere utile.

Ciao, buona giornata a tutti.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.