Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Benvenuto giovanni.nese

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM Benvenuto giovanni.nese

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve, giovanni.nese

    Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

    Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

    Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare, la sezione come usare il forum, qui
    per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

    Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

    Regolamento del Forum

    Regolamento foto Catture

    TUTORIAL (Inserire foto e avatar con imageshack)

    Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum

    Saluti Lo staff

    Salve!

    Sono Giovanni NESE, sono "Jo" del bamboo rodmaking che scriveva, forse troppo, su PIPAM

    ho spostato la mia passione dalla costruzione al lancio e Roberto PRAGLIOLA mi ha inserito nel suo gruppo ACADEMY.  "Domine non sum dignus" , lì faccio il teorico del gruppo.  fortuna loro non mi fanno lanciare altrimenti molte delle mie teorie rivelerebbero la loro vera consistenza…

    ho conosciuto questo fine settimana a Prato Aldo, Giovanni e il "pierino" del gruppo dei fly fisherman. Sono rimasto impressionato dalla loro voglia di apprendere e  disponibilità. Li ringrazio qui per quanto si sono prodigati, la loro simpatia e l'invito a visitare Calabria e i suoi fiumi.

    Se avrete pazienza di attendere a qualche quesito  che riguardi bamboo e qualche rudimento di lancio  posso rispondere  e lo faccio  volentieri.

    Complimenti per il sito!

    Cordialità  G. NESE

    Benvenuto  wwwcalabriawww

    Benvenuto Giovanni NESE su    wwwcalabriawww              , grazie per i complimenti e per la disponibilità,
    non dimenticherò mai i due giorni trascorsi in vostra compagnia, devo ancora riprendermi troppe emozioni

    Benvenuto Giovanni! La tua esperienza e la tua collaborazione col maestro Pragliola saranno occasione di arricchimento per il forum e, chissà, motivo di qualche nuova "conversione" alla PAM.

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Giovanniiiiiiii !!!!!! Questa è la più bella sorpresa che potevi farmi, siamo onorati della tua presenza in questo forum. Come ha già detto Giovanni Paonessa, abbiamo passato due giorni ricchi di grandi emozioni che difficilmente scorderemo. Con l'augurio di rivederci al più presto e più frequentemente ti do anche il mio benvenuto.
    Aldo.

    Benvenuto Giovanni…  numero 1

    ciao giovanni benvenuto >w<festa>w< <xcalabria>x<

    un caloroso  benvenuto anche da parte mia e un saluto anche dalla campania

    ps sono molto affascinato dalla costruzione delle canne in bambu chiisa forse un giorno imparerò anche io

    Benvenuto anche da parte mia….

    Benvenuto numero 1

    " Un'altro membro della TLT Academy si aggiunge a:" wwwcalabriawww

    Benvenuto Giovanni… anche da parte mia numero 1

    Benvenuto  numero 1

    benvenuto su  wwwcalabriawww

14

Voci

13

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?