Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Benvenuto Garibaldi

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM Benvenuto Garibaldi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve, Garibaldi

    Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

    Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

    Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare, la sezione come usare il forum, qui
    per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

    Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

    Regolamento del Forum

    Regolamento foto Catture

    TUTORIAL (Inserire foto e avatar con imageshack)

    Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum

    Saluti Lo staff

    Grazie per l'affettuoso Benvenuto.
    Ho rispolverato da qualche settimana la mia vecchia passione della pesca, abbandonata per quasi vent'anni a causa del lavoro e per la mia splendida famiglia ma che silente aspettava di trovare un momento per riesplodere prepotentemente.
    Noto con enorme sorpesa che il mondo oggi della pesca oggi è completamente cambiato nella tecnica e dispone di mezzi che "ai miei tempi" non esistevano. Scoprire come si legava un amo era una grande conquista, dovevi rubare "l'arte" a qualcuno che la custodiva gelosamente, oggi in 3 minuti si può sapere e imparare tutto (o quasi).
    Felicissimo, quindi, che questo nuovo mondo informatico e, ancor prima, questo forum, siano disponibili a limare la ruggine e ampliare le mie conoscenze, nonché strumento utille a condividere le esperienze della bellissima passione della pesca.
    Mi complimento con tutti per il bel forum. Avanti così

    PS: il nick è riferito a Giuseppe Garibaldi, grande eroe e grande uomo, amante – io come lui – dei sigari toscani

    .

    benvenuto su  wwwcalabriawww

    Benvenuto, eroe dei due mondi, da un appassionato di spinning e di sigari. Mannaggia che i miei preferiti, i Garibaldi appunto, in Grecia non si trovano. Mi accontento degli extravecchi (si fa per dire). Un saluto e complimenti per la bella presentazione. Anch'io avevo abbandonato la pesca per molti anni, ma come sai è una malattia che prima o poi torna a colpirti inesorabilmente.  numero 1

    1

    diki

    @diki

    Partecipante

    Benvenuto

    Benvenuto Garibaldi, fanno piacere le belle presentazioni. *+++214
    A presto, Luca.  <xcalabria>x<

6

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?