Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Benvenuto daniel1982

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM Benvenuto daniel1982

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • benvenuto

    • Questo argomento è stato modificato in 9 anni, 3 mesi fa
      ^Christian^ .

    Buon giorno a tutti ,mi chiamo daniel ovviamente , ho 33 anni,ed e da circa 2 anni che mi sono appassionato di questo bellissimo e sopratutto sano passatempo. Grazie anche a voi o appresso molto e vi seguo con molto interesse.  Sono partito con il paf pesante ( nn lo chiamo surfcasting x che nello stretto nn si possono formare le onde da " surfare" al meno nelle mie zone) ed ora sto aprofondando il feeder e le tecniche di pasturazione. Vado a pesca da pellaro fine alla costa viola ogni volta k posso, pratico il c&r e sono un grande amante del stare ad aperto, del contatto con la natura con il mare e odio la gente scostumata che purtroppo continua a lasciare rifiuti in giro soprattutto i cosi detti pescatori che nn "faticano" portarsi indietro lo scatolo d'esca ,la bottiglia, o la carta del panino.per concludere un saluto a tutti ,specialmente a nonoroby che per me e una enciclopedia vivente della pesca. La pazienza e la pasione con quale spiega le varie tecniche e semplicemente amore per la pesca. Ps. Se un giorno passate per reggio sarò lieto di offrire un caffè e salutarvi

    Benvenuto Daniel …  numero 1

    benarrivato su CPOL!

4

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?