Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Autocostruzione di vermoni

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE Autocostruzione di vermoni

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Ragazzi qualcuno di voi sa se è possibile autocostruire i vermoni quelli di gomma o siliconici!
    Nella mia città ho sentito che c'è un tizio che se li fa da soli  i vermoni! Come è possibile?
    Qualcuno a una guida? Grazie in anticipo

    Andrea

    Nessuno sa niente??!?!  <xcalabria><x <xcalabria><x

    Ciao Andrea, forse riesco ad ipotizzare una risposta, è chiaro che la forma dei vermoni semplice o complessa che sia è ricavata da uno stampo e la sostanza di cui sono fatti e sicuramente un composto che riscaldato e immesso in uno stampo forma questi vermoni quindi penso che questo pescatore abbia a casa uno stampo e il materiale da fondere.
    Dico questo perchè non riesco a pensare che a mano si possano modellare dei vermoni.

    qui da noi una specie di queste esche le usiamo per gli alletterati e le lmpughe.ma non sono dei veri e prorpi vermoni ,infatti sono fatti con del silicone trasparente che vengono spaccati per metà della loro lunghezza per inserirci dentro l'amo con piume e brillantina.sono quasi delle mosche giganti.adesso di posto le foto.

    ecco questa è la striscetta di silicone di circa 7 cm

    http://img90.imageshack.us/img90/7714/01052009002.jpg

    queste sono le esche finite

    http://img90.imageshack.us/img90/5083/01052009003.jpg

    ma cosa si insedia con questa esca e mo ùùooiuuylto bella e secondo me e molto conomica

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Non riesco a trovare il link dove prima si creava lo stampo da un'esca siliconica già esistente e poi la si riproduceva versando i silicone liquido

    Quote:
    Non riesco a trovare il link dove prima si creava lo stampo da un'esca siliconica già esistente e poi la si riproduceva versando i silicone liquido

    ivo aspettiamo te……

6

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?