Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Artificiali ‘Laboratorio’ credo!

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE ARTIFICIALI DA SPINNING Artificiali ‘Laboratorio’ credo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao ragazzi! Ho avuto modo di provare un artificiale che si chiama ' laboratorio il serra', poi ho cercato su internet questa marca ma ho trovato poco. Mi è sembrato ottimo, meglio di un mommotti ! Mi chiedevo se è proprio una marca, se viene prodotto in Italia ecc… Conoscete? Avete info? Grazie

    Ecco le notizie tecniche:
    ll Serra è un artificiale che riprende le fattezze del comune long jerk per il saltwater mediterraneo, che appare valido per alcuni aspetti, ma decisamente carente in altri. Laboratorio ne perfeziona il concetto costruttivo operando un tuning riguardante resistenza dei materiali e delle verniciature, assetto, scelta delle combinazioni cromatiche più efficaci, ottimizzazione delle distanze di lancio e pesistica interna. Gli schemi colore sono stati realizzati con i più tecnologici sistemi di produzione esistenti, che oltre a durata garantiscono lucentezza ed un flashing inarrivabile. Il corpo dell'artificiale risulta virtualmente incomprimibile, adatto a fronteggiare impatti e forze torsionali elevatissime: questa esca non si spezza in seguito ad un comune urto e non perde colore come accade con prodotti di scarsa qualità di simile profilo. L' originalità della customizzazione è firmata da un occhio olografico 3d con il logo Laboratorio, split rings piatti e fantastiche T.HOOKS “Tridente ARCOBALENO“ ad alta resistenza affilate chimicamente, le uniche che attirano i pesci producendo un effetto simile ad una contrazione muscolare, o perdita di squame, che lo differenziano da cloni generici senza alcun effetto prestazionale.

    LUNGHEZZA 18 CM PESO 28 GR  SS

    LABORATORIO CLASSIC LURE CUSTOMIZATION PROJECT:
    HARD BODY virtualmente incomprimibile, adatto a fronteggiare impatti e forze torsionali elevatissime
    FLAT SPLIT RINGS resitentissimi anellini che agevolano l'uso di amo singolo
    Tridente Trebles.  Punte affilate e chimicamente  filo ad altissima resistenza
    AURORA PAINT   schemi colore realizzati con i più tecnologici sistemi di produzione esistenti per riflessi e solidità.

    res661939_fit_559x437_0.jpg

    il prezzo si aggira intorno ai 14 euro
    Gli artificiali sono disegnati e progettati in Italia

    saluti

    Esattamente uno di quelli!! Scusa ma quali sarebbero gli aspetti carenti?

    Quote:
    Scusa ma quali sarebbero gli aspetti carenti?

    Perdonami olandese, ma non ho capito cosa intendi dire? A cosa ti riferisci?
    Gli aspetti carenti …si riferiscono alle caratteristiche di altri long jerk..presenti sul mercato..che con il tempo si usurano, perdono la paletta (senza fare nomi  <xcalabria>x<) ecc. Chiaramente, questa presentazione è stata fatta dall'azienda Laboratorio. Poi starà a noi testarlo in pesca e tirare le somme, sulla lanciabilità, assetto, movimento e quant'altro…illustrando i pro e contro.

    Ahhh ok, le carenze in generale come tutti i long jerk!! Ma questi artificiali qualcuno li ha provati? Tu Vittorio? Produce solo long jerk o anche altri artificiali?!

    L'azienda produce artificiali per acqua dolce e mare e jig per la pesca nel mediterraneo.
    Ne posto alcuni:
    Questo è il Profeta, 125 mm x 20 gr F (ma c'è anche di altre misure, pesi e assetti)
    1379738_213018192203956_934376270_n.png

    Questo è il Pirata, 40 mm x 3 gr:
    1385433_213047825534326_1589230574_n.png

    Questo è l'Assassino Seriale. 90 mm x 11 gr:
    1459666_225079377664504_259333076_n.jpg

    Purtroppo nella mia zona non li distribuisce nessuno, al momento.  <xcalabria><x
    Ti mando un MP con i riferimenti …per trovarli.

    ciao

    Mi sembrano molto benn fatti, se riuscissi a trovare un 'mommotti' che non sgrana il colore e le cui ancorette siano più affidabili e non si arrugginiscano facilmente e la paletta sia più resistente, troverei la pietra filosofale  <xcalabria>x< Vittorio se puoi manda anche a me qualche riferimento in PM, tieni conto che abito a Creta  numero 1

    Qualcuno poi ha avuto modo di provarli? Sembrerebbero ben fatti, ma non si trovano facilmente in giro

    Quote:
    Qualcuno poi ha avuto modo di provarli? Sembrerebbero ben fatti, ma non si trovano facilmente in giro

    Vorrei prenderne uno anch'io, in effetti non sono facili da trovare. Costano una ventina di euro, più del mommotti quindi, per me sono off limits, fino a quando non trovo un negozio greco che li venda. Ma nei negozi normali di pesca italiani non si trovano? Mi accodo alla richiesta di avere qualche notizia in più da chi li ha provati.

    Ho dato un occhiata al sito ufficiale ma, sembrerà strano, ma non c'è scritto nulla sui rivenditori..zero anche su e bay.. Mah.. In ogni caso a Roma li troverò sicuramente!
    Appena so qualcosa ti aggiorno

    Ho trovato il sito che li vende! Non ho ben capito se da regolamento posso scrivere in pubblico il nome del sito in questione

    In linea teorica no. Chi lo necessità puo averlo in mp(tipo io).

    Quote:
    Ho trovato il sito che li vende! Non ho ben capito se da regolamento posso scrivere in pubblico il nome del sito in questione

    No solo in PM  numero 1

    Tra 5 topic volentieri! numero 1

    Ciao,
    sono interessato anche io puoi mndarmi un mp io non ci riesco.
    Grazie

9

Voci

25

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?